PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAM

8051411363217

Neuer Artikel

PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAMLa sfida più grande è sempre con noi stessi, una sfida continua contro i nostri limiti. Per noi la sfida più grande è quella della performance, riuscire a scacciare via tutti i pregiudizi che ruotano intorno al mondo del Bio, riuscendo a dimostrare che un prodotto può essere sia sano che performante allo stesso tempo. Quindi abbiamo pensato ad una situazione molto distante dalla nostra zona di comfort, che riuscisse ad unire più sfide nello stesso momento, e quale sfida migliore se non quella di riuscire a trasformare completamente una persona?E così lincontro con Gianni, ex ballerino del Trockadero che ha accettato la sfida, usando e testando tutti i nostri prodotti per ritornare nel panni che vestiva presso la compagna di New York. Il risultato è stato assolutamente spettacolare e inaspettato, ma qui le immagini parlano più delle parole.Un solo applicatore, doppio effetto. Il nuovo applicatore in silicone permette di stendere il prodotto in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato super preciso.La caratteristica principale di questo scovolino è lalternanza di setole di diversa lunghezza che permette di pettinare e sollevare anche le ciglia più corte, mentre la punta a stella permette di applicare il mascara anche nellangolo interno ed esterno dellocchio.Consigliamo lapplicazione del mascara Double Dream con dal basso verso lalto con movimento a zig zag per definire e voluminizzare.Ricchissima di ingredienti funzionali! La nuova formulazione del mascara Double Dream è ricca di cera dalba e cera carnauba BIO che garantiscono sostegno alle ciglia.Mentre lestratto di fiordaliso, di olio di argan e di lolio di ricinio BIO nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive. Il prodotto è Nickel tested ed è Certificato Biologico da CCPB

Mehr Infos

14,90 € inkl. MwSt.

Mehr Infos

PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAM

 

La sfida più grande è sempre con noi stessi, una sfida continua contro i nostri limiti.
Per noi la sfida più grande è quella della performance, riuscire a scacciare via tutti i pregiudizi che ruotano intorno al mondo del Bio, riuscendo a dimostrare che un prodotto può essere sia sano che performante allo stesso tempo.
Quindi abbiamo pensato ad una situazione molto distante dalla nostra zona di comfort, che riuscisse ad unire più sfide nello stesso momento, e quale sfida migliore se non quella di riuscire a trasformare completamente una persona?

E così lincontro con Gianni, ex ballerino del Trockadero che ha accettato la sfida, usando e testando tutti i nostri prodotti per ritornare nel panni che vestiva presso la compagna di New York. Il risultato è stato assolutamente spettacolare e inaspettato, ma qui le immagini parlano più delle parole.

Un solo applicatore, doppio effetto.
Il nuovo applicatore in silicone permette di stendere il prodotto in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato super preciso.

La caratteristica principale di questo scovolino è lalternanza di setole di diversa lunghezza che permette di pettinare e sollevare anche le ciglia più corte, mentre la punta a stella permette di applicare il mascara anche nellangolo interno ed esterno dellocchio.

Consigliamo lapplicazione del mascara Double Dream con dal basso verso lalto con movimento a zig zag per definire e voluminizzare.

Ricchissima di ingredienti funzionali!
La nuova formulazione del mascara Double Dream è ricca di cera dalba e cera carnauba BIO che garantiscono sostegno alle ciglia.

Mentre lestratto di fiordaliso, di olio di argan e di lolio di ricinio BIO nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive.
Il prodotto è Nickel tested ed è Certificato Biologico da CCPB

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie: