TINTURA PER CAPELLI RB HAUTE COIFFURE NOVACOLOR 100ML

Neuer Artikel

TINTURA PER CAPELLI RB HAUTE COIFFURE NOVACOLOR 100MLCARATTERISTICHE: La nuova crema colorante Rb Haute Coiffure con estratti naturali un prodotto professionale in grado di garantire risultati duraturi, colori luminosi e brillanti ed un notevole effetto di condizionanante sull'intera capigliatura.PROPRIET E' una base ossidante che conferisce una copertura e duratura dei capelli bianchi, realizzando una vastissima gamma di tonalitdi colorazioni. Dona un'eccezionale brillantezza e luminositdell'intera capigliatura, proteggendo nello stesso momento la struttura cheratinica dei capelli.PREPARAZIONE (prima applicazione-ritocco): Il prodotto va versato in un recipiente non metallico insieme ad una pari quantitdi ossidante cremoso a 20, 30 o 40 Volumi (il rapporto tra tintura ed ossidante deve essere sempre 1:1). La scelta dell'ossidante va effettuata in base alla quantitdi capelli bianchi, al colore naturale e all'intensitdi schiaritura che si vuole ottenere.PRIMA APPLICAZIONE: la nuova tintura Rb Haute Coiffure si applica su capelli non lavati ed asciutti. Dividere i capelli in ciocche quindi applicare la miscela servendosi di un pennello oppure utilizzare uno shacker. Si consiglia di applicare il prodotto partendo dalle punte dei capelli e risalendo fino alle radici. Il tempo di posa inizia nel momento in cui termina l'applicazione.RITOCCO: Applicare la tintura sulla ricrescita e lasciare in posa 30/40 minuti; in un secondo momento applicare il prodotto su lunghezze e punte lasciando agire per 5 minuti.RIFLESSANTE-TONO SU TONO: Il prodotto va versato in un recipiente non metallico insieme a due parti di rivelatore lattescente (il rapporto tra tintura e rivelatore 1:2). Distribuire la miscela con il beccuccio dosatore sui capelli asciutti. Lasciare in posa sulle radici 20minuti a seconda della quantitdi capelli bianchi quindi passare il prodotto su lunghezze e punte e lasciare agire per 10minuti.RISCIACQUO: Emulsione il prodotto con acqua tiepida, effettuare un risciacquo abbondante e concludere con uno shampoo specifico per il colore (si consiglia l'uso dello shampoo Rb Haute Coiffure per capelli colorati).AVVERTENZE: Non applicare su cuoio capelluto non integro, irritato od affetto di patologie (eczema, psoriasi, etc.). Alcune persone, anche se raramente, possono essere soggette ad allergie quindi si consiglia una prova preliminare di sensibilitFORMATO: 100ML

Mehr Infos

3,00 € inkl. MwSt.

2,44 € pro PZ

Mehr Infos

TINTURA PER CAPELLI RB HAUTE COIFFURE NOVACOLOR 100ML

CARATTERISTICHE: La nuova crema colorante Rb Haute Coiffure con estratti naturali un prodotto professionale in grado di garantire risultati duraturi, colori luminosi e brillanti ed un notevole effetto di condizionanante sull'intera capigliatura.

PROPRIET/strong>: E' una base ossidante che conferisce una copertura e duratura dei capelli bianchi, realizzando una vastissima gamma di tonalitdi colorazioni. Dona un'eccezionale brillantezza e luminositdell'intera capigliatura, proteggendo nello stesso momento la struttura cheratinica dei capelli.

PREPARAZIONE (prima applicazione-ritocco): Il prodotto va versato in un recipiente non metallico insieme ad una pari quantitdi ossidante cremoso a 20, 30 o 40 Volumi (il rapporto tra tintura ed ossidante deve essere sempre 1:1). La scelta dell'ossidante va effettuata in base alla quantitdi capelli bianchi, al colore naturale e all'intensitdi schiaritura che si vuole ottenere.

PRIMA APPLICAZIONE: la nuova tintura Rb Haute Coiffure si applica su capelli non lavati ed asciutti. Dividere i capelli in ciocche quindi applicare la miscela servendosi di un pennello oppure utilizzare uno shacker. Si consiglia di applicare il prodotto partendo dalle punte dei capelli e risalendo fino alle radici. Il tempo di posa inizia nel momento in cui termina l'applicazione.

RITOCCO: Applicare la tintura sulla ricrescita e lasciare in posa 30/40 minuti; in un secondo momento applicare il prodotto su lunghezze e punte lasciando agire per 5 minuti.

RIFLESSANTE-TONO SU TONO: Il prodotto va versato in un recipiente non metallico insieme a due parti di rivelatore lattescente (il rapporto tra tintura e rivelatore 1:2). Distribuire la miscela con il beccuccio dosatore sui capelli asciutti. Lasciare in posa sulle radici 20minuti a seconda della quantitdi capelli bianchi quindi passare il prodotto su lunghezze e punte e lasciare agire per 10minuti.

RISCIACQUO: Emulsione il prodotto con acqua tiepida, effettuare un risciacquo abbondante e concludere con uno shampoo specifico per il colore (si consiglia l'uso dello shampoo Rb Haute Coiffure per capelli colorati).

AVVERTENZE: Non applicare su cuoio capelluto non integro, irritato od affetto di patologie (eczema, psoriasi, etc.). Alcune persone, anche se raramente, possono essere soggette ad allergie quindi si consiglia una prova preliminare di sensibilit


FORMATO: 100ML

29 andere Artikel in der gleichen Kategorie: