Sale! TAVOLO MANICURE PIEGHEVOLE E PORTATILE CON CASSETTO

TAVOLO MANICURE PIEGHEVOLE E PORTATILE CON CASSETTO

MT-BASE

New product

TAVOLO MANICURE PIEGHEVOLE E PORTATILE CON CASSETTOTavolo manicure pieghevole e portatile con cassetto e comoda borsa da trasporto. Realizzato con i migliori materiali. Sarà possibile richiuderlo ogni volta che vorrete recuperando utilissimo spazio. Al centro del tavolo è posizionato un comodo cuscino poggiamani. Le ruote sono girevoli a 360° con sistema di bloccaggio.Il cassetto posizionato al centro del tavolo è utilissimo per riporre tutti gli attrezzi del mestiere ed averli sempre a portatta di mano. Per rendere ancor più elegante questo splendito tavolo abbiamo laccato le gambe color grigio perlato.CONTENUTO PACCO: Tavolo da manicure richiudibile con cassetto - cuscino poggiamani - Borsa da trasportoCARATTERISTICHE TECNICHE: Dimensioni aperto: 98 x 44 x 77 cm. Dimensioni chiuso: 98 x 44 x 17 cm. Dimensione cassetto: 36 x 27 x 7 cm. Peso: 9,5 Kg.

More details

Warning: Last items in stock!

115,00 € tax incl.

-50%

230,01 € tax incl.

More info

TAVOLO MANICURE PIEGHEVOLE E PORTATILE CON CASSETTO


Tavolo manicure pieghevole e portatile con cassetto e comoda borsa da trasporto. Realizzato con i migliori materiali. Sarà possibile richiuderlo ogni volta che vorrete recuperando utilissimo spazio. Al centro del tavolo è posizionato un comodo cuscino poggiamani. Le ruote sono girevoli a 360° con sistema di bloccaggio.

Il cassetto posizionato al centro del tavolo è utilissimo per riporre tutti gli attrezzi del mestiere ed averli sempre a portatta di mano. Per rendere ancor più elegante questo splendito tavolo abbiamo laccato le gambe color grigio perlato.

CONTENUTO PACCO:
Tavolo da manicure richiudibile con cassetto - cuscino poggiamani - Borsa da trasporto

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni aperto: 98 x 44 x 77 cm.
Dimensioni chiuso: 98 x 44 x 17 cm.
Dimensione cassetto: 36 x 27 x 7 cm.
Peso: 9,5 Kg.

30 other products in the same category: