ALKEMILLA COLOR LOVE BALSAMO CAPELLI RIFLESSANTE 200ML

ALKCOLLOV

New product

ALKEMILLA COLOR LOVE BALSAMO CAPELLI RIFLESSANTEBalsamo capelli dallelevato potere condizionante, ristrutturante protettivo e riflessante. Allinterno della formula sono presenti pigmenti sottili che garantiscono la completa saturazione di colore dei capelli dando una riflessatura uniforme profonda e intensa.Modo duso: Dopo aver lavato i capelli applicare in maniera uniforme il prodotto su lunghezze e punte, utilizzando un guanto e lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida e procedere allasciugatura.Formato: 200ml

More details

12,90 € tax incl.

More info

ALKEMILLA COLOR LOVE BALSAMO CAPELLI RIFLESSANTE


Balsamo capelli dallelevato potere condizionante, ristrutturante protettivo e riflessante. Allinterno della formula sono presenti pigmenti sottili che garantiscono la completa saturazione di colore dei capelli dando una riflessatura uniforme profonda e intensa.

Modo duso: Dopo aver lavato i capelli applicare in maniera uniforme il prodotto su lunghezze e punte, utilizzando un guanto e lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida e procedere allasciugatura.

Formato: 200ml

30 other products in the same category: