Sale! WAHL LEGEND CLIPPER TOSATRICE TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE + 8 RIALZI

WAHL LEGEND CLIPPER TOSATRICE TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE + 8 RIALZI

5996415032383

New product

WAHL LEGEND CLIPPER TOSATRICE TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE + 8 RIALZIWahl Legend Tosatrice è un potente e robusto tagliacapelli a rete dal colore bordeaux per limpiego continuo. Dotato di una leva di regolazione più precisa per controllare al meglio la lunghezza del taglio, questa tosatrice è dotata di un motore ad indotto oscillante V9000® molto resistente, duraturo e potente.La testina di precisione cromata con denti più lunghi e una nuova geometria per un taglio più morbido ed effetti naturali garantiscono una presa migliore del capello per un lavoro più veloce. Grande ampiezza di taglio da 0,5 a 2,9 mm per un maggiore comfort di taglio e una flessibilità massima.Il cavo professionale ha una lunghezza di 4 metri per la massima libertà di movimento e la tecnologia di fissaggio sicuro garantisce l'unione perfetta tra i pettini e le lame.Il kit in dotazione è ben fornito: 8 rialzi premium robusti e pratici #½ (1½ mm), #1 (3 mm), #1½ (4½ mm), #2 (6 mm), #3 (10 mm), #4 (13 mm), #6 (19 mm), #8 (25 mm), il pettine professionale, lo spazzolino, l'olio e il coprilama.

More details

Warning: Last items in stock!

111,20 € tax incl.

-20%

138,99 € tax incl.

More info

WAHL LEGEND CLIPPER TOSATRICE TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE + 8 RIALZI

 

Wahl Legend Tosatrice è un potente e robusto tagliacapelli a rete dal colore bordeaux per limpiego continuo. Dotato di una leva di regolazione più precisa per controllare al meglio la lunghezza del taglio, questa tosatrice è dotata di un motore ad indotto oscillante V9000® molto resistente, duraturo e potente.

La testina di precisione cromata con denti più lunghi e una nuova geometria per un taglio più morbido ed effetti naturali garantiscono una presa migliore del capello per un lavoro più veloce. Grande ampiezza di taglio da 0,5 a 2,9 mm per un maggiore comfort di taglio e una flessibilità massima.

Il cavo professionale ha una lunghezza di 4 metri per la massima libertà di movimento e la tecnologia di fissaggio sicuro garantisce l'unione perfetta tra i pettini e le lame.

Il kit in dotazione è ben fornito: 8 rialzi premium robusti e pratici #½ (1½ mm), #1 (3 mm), #1½ (4½ mm), #2 (6 mm), #3 (10 mm), #4 (13 mm), #6 (19 mm), #8 (25 mm), il pettine professionale, lo spazzolino, l'olio e il coprilama.

30 other products in the same category: