Sale! TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RESURRECTION SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RESURRECTION SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

615908426656

New product

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RESURRECTION SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML Set per capelli deboli e stanchiLe tinte frequenti rendono necessario rigenerare i capelli. Il set di cosmetici TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrection serve a riparare i capelli deboli e danneggiati chimicamente e a ravvivarne laspetto. La formula efficace dello shampoo e del balsamo leviga la fibra capillare e ripara la superficie danneggiata dei capelli.Avere capelli sani, morbidi e vellutati non è mai stato così facile!Shampoo TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrectionrigenera intensamente i capelli danneggiati chimicamente leviga la superficie della fibra capillare fornisce ai capelli una dose importante di sostanze nutrienti e di idratazione lascia sui capelli un fresco profumo di papaia Balsamo TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrectionripara e leviga la superficie danneggiata dei capelli idrata i capelli e assicura loro nutrizione ravviva i capelli donando loro un aspetto sano dona ai capelli un profumo di papaia fresca

More details

This product is no longer in stock

30,24 € tax incl.

-58%

72,00 € tax incl.

More info

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RESURRECTION SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML
Set per capelli deboli e stanchi


Le tinte frequenti rendono necessario rigenerare i capelli. Il set di cosmetici TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrection serve a riparare i capelli deboli e danneggiati chimicamente e a ravvivarne laspetto. La formula efficace dello shampoo e del balsamo leviga la fibra capillare e ripara la superficie danneggiata dei capelli.

Avere capelli sani, morbidi e vellutati non è mai stato così facile!

Shampoo TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrection

rigenera intensamente i capelli danneggiati chimicamente
leviga la superficie della fibra capillare
fornisce ai capelli una dose importante di sostanze nutrienti e di idratazione
lascia sui capelli un fresco profumo di papaia


Balsamo TIGI Bed Head Urban Antidotes Resurrectio ripara e leviga la superficie danneggiata dei capelli idrata i capelli e assicura loro nutrizione, ravviva i capelli donando loro un aspetto sano e infine dona ai capelli un profumo di papaia fresca.

30 other products in the same category: