Sale! ORIGINAL BEST BUY FORBICE DA TAGLIO PROFESSIONALE E-CUT 5,5''

ORIGINAL BEST BUY FORBICE DA TAGLIO PROFESSIONALE E-CUT 5,5''

70776-55

New product

ORIGINAL BEST BUY FORBICE DA TAGLIO PROFESSIONALE E-CUT 5,5'' Le forbici Sibel sono perfette per il lavoro quotidiano del parrucchiere. Le forbici Sibel combinano materiali di alta qualità e prezzi interessanti. Il modello è progettato per parrucchieri destrimani.Misura 5,5 '' (lunghezza 13,97 cm) Durezza della lama (HRC) 54-56 Forma semplice e classica Anelli per dito disposti simmetricamente Misura dell'anello universale Comodo supporto per le dita che può essere rimosso Impugnatura adatta per chi è mancino Le forbici sono realizzate in acciaio inossidabile temprato 420C, che garantisce un'altissima resistenza e possono essere utilizzate a lungo senza perdere le loro proprietà. Una lama è liscia e lucida, mentre l'altra è coperta da micro-denti.

More details

Warning: Last items in stock!

30,00 € tax incl.

-50%

60,00 € tax incl.

More info

ORIGINAL BEST BUY FORBICE DA TAGLIO PROFESSIONALE E-CUT 5,5''
Le forbici Sibel sono perfette per il lavoro quotidiano del parrucchiere. Le forbici Sibel combinano materiali di alta qualità e prezzi interessanti. Il modello è progettato per parrucchieri destrimani.

         Misura 5,5 '' (lunghezza 13,97 cm)
         Durezza della lama (HRC) 54-56
         Forma semplice e classica
         Anelli per dito disposti simmetricamente
         Misura dell'anello universale
         Comodo supporto per le dita che può essere rimosso
         Impugnatura adatta per chi è mancino
Le forbici sono realizzate in acciaio inossidabile temprato 420C, che garantisce un'altissima resistenza e possono essere utilizzate a lungo senza perdere le loro proprietà. Una lama è liscia e lucida, mentre l'altra è coperta da micro-denti.

30 other products in the same category: