Sale! TIGI BED HEAD CONTROL FREAK SIERO PER CAPELLI CRESPI AD AZIONE LISCIANTE 250ML

TIGI BED HEAD CONTROL FREAK SIERO PER CAPELLI CRESPI AD AZIONE LISCIANTE 250ML

615908426496

New product

TIGI BED HEAD CONTROL FREAK & STRAIGHTENER SERUM SIERO PER CAPELLI CRESPI AD AZIONE LISCIANTE 250MLSiero lisciante dalla potente azione idratante, protegge i capelli dall'umidità, dalle aggressioni termiche e dall'effetto crespo.Per un effetto glossy assicurato ed un liscio impeccabile, resistente all'umidità e alle alte teperature. Utilizzalo se i tuoi capelli sono lisci ma ribelli e indisciplinati: la sua texture in aqua-gel contenente micro-glitter aderirà alla fibra senza appesantirla e la lascerà fluida e profumata anche dopo la piega.Utilizzo: distribuire su tutte le lunghezze - evitando le radici - con l'aiuto di un pettine, a capello lavato e tamponato. Procedere con il blowdry aiutandosi con spazzola tonda e terminando con la piastra per un laisciaggio imepccabile.Formato: 250ml

More details

Warning: Last items in stock!

10,66 € tax incl.

-48%

20,50 € tax incl.

More info

TIGI BED HEAD CONTROL FREAK & STRAIGHTENER SERUM
SIERO PER CAPELLI CRESPI AD AZIONE LISCIANTE 250ML


Siero lisciante dalla potente azione idratante, protegge i capelli dall'umidità, dalle aggressioni termiche e dall'effetto crespo.

Per un effetto glossy assicurato ed un liscio impeccabile, resistente all'umidità e alle alte teperature.
Utilizzalo se i tuoi capelli sono lisci ma ribelli e indisciplinati: la sua texture in aqua-gel contenente micro-glitter aderirà alla fibra senza appesantirla e la lascerà fluida e profumata anche dopo la piega.

Utilizzo: distribuire su tutte le lunghezze - evitando le radici - con l'aiuto di un pettine, a capello lavato e tamponato. Procedere con il blowdry aiutandosi con spazzola tonda e terminando con la piastra per un laisciaggio imepccabile.

Formato: 250ml

30 other products in the same category: