Sale! WELLA LACCA EXCLUSIV NO GAS FORTE 250ML

WELLA LACCA EXCLUSIV NO GAS FORTE 250ML

8005610254821

New product

WELLA LACCA EXCLUSIV NO GAS FORTE 250MLExclusiv è la linea di lacche ideata da Wella Professional direttamente per chi cerca un prodotto dalla performance impeccabile.Se hai bisogno di un hairspray che dia alla tua chioma una tenuta duratura e allo stesso tempo un aspetto fresco e naturale, la lacca Wella Exclusiv a fissaggio forte è il prodotto che fa per te. Non solo è priva di gas, il che garantisce una salute totale per i tuoi capelli, ma si asciuga anche molto rapidamente, lasciando così, la chioma morbida e leggera per tutto il giorno.Gli esclusivi ingredienti alla base della formulazione di questa speciale lacca permettono anche alle fibre capillare di restare sane e protette. Wella Exclusiv, infatti, è ricca di sostanza filmogene che proteggono la struttura del capello, mantenendone la naturale umidità e idratazione.Si consiglia di utilizzare la lacca Wella Exclusiv a fissaggio forte, adatta a qualsiasi tipo di acconciatura, vaporizzandola a partire da una distanza di circa 25 cm dai capelli. La si può usare anche sui capelli ancora umidi e tamponati, lavorandoli con le dita, prima di asciugarli.

More details

16,16 € tax incl.

-31%

23,42 € tax incl.

More info

WELLA LACCA EXCLUSIV NO GAS FORTE 250ML

Exclusiv è la linea di lacche ideata da Wella Professional direttamente per chi cerca un prodotto dalla performance impeccabile.

Se hai bisogno di un hairspray che dia alla tua chioma una tenuta duratura e allo stesso tempo un aspetto fresco e naturale, la lacca Wella Exclusiv a fissaggio forte è il prodotto che fa per te. Non solo è priva di gas, il che garantisce una salute totale per i tuoi capelli, ma si asciuga anche molto rapidamente, lasciando così, la chioma morbida e leggera per tutto il giorno.

Gli esclusivi ingredienti alla base della formulazione di questa speciale lacca permettono anche alle fibre capillare di restare sane e protette. Wella Exclusiv, infatti, è ricca di sostanza filmogene che proteggono la struttura del capello, mantenendone la naturale umidità e idratazione.

Si consiglia di utilizzare la lacca Wella Exclusiv a fissaggio forte, adatta a qualsiasi tipo di acconciatura, vaporizzandola a partire da una distanza di circa 25 cm dai capelli. La si può usare anche sui capelli ancora umidi e tamponati, lavorandoli con le dita, prima di asciugarli.

30 other products in the same category: