Sale! View larger

MACCHINA T.COLOR PER MISCELARE LA TINTA PER CAPELLI 220 V

MACTCOLOR

New product

T-COLOR - MISCELATORE AUTOMATICA AUTOMATIZZATAL'innovativo servizio in esclusiva per il tuo Hair Salon.Offri alle tue amate clienti una nuova e strabiliante esperienza sensoriale !La miscelazione meccanica automatizzata di T-Color elimina efficacemente i grumi e permette una distribuzione più uniforme degli ingredienti attivi sul capello. La miscela colore, viene contemporaneamente riscaldata attraverso un innovativo sistema, e viene portata ad una temperatura ottimale di circa 35 C°.Il risultato: colore più coprente, duraturo, brillante e omogeneo; applicazione più facile e precisa; schiariture più intense; riduzione dei tempi di posa; shock termico completamente annullato,la cliente non avvertirà nessun fastidio, derivato dalla tintura applicata a temperatura differente da quella cutanea; risciacquo immediato a fine colorazione.Offri questa nuova esperienza alla tua cliente !

More details

Warning: Last items in stock!

927,20 € tax incl.

-20%

1 159,00 € tax incl.

More info

T-COLOR - MISCELATORE AUTOMATICA AUTOMATIZZATA

L'innovativo servizio in esclusiva per il tuo Hair Salon.

Offri alle tue amate clienti una nuova e strabiliante esperienza sensoriale!

La miscelazione meccanica automatizzata di T-Color elimina efficacemente i grumi e permette una distribuzione più uniforme degli ingredienti attivi sul capello.

 La miscela colore, viene contemporaneamente riscaldata attraverso un innovativo sistema, e viene portata ad una temperatura ottimale di circa 35 C°.

Il risultato: colore più coprente, duraturo, brillante e omogeneo; applicazione più facile e precisa; schiariture più intense;

 riduzione dei tempi di posa; shock termico completamente annullato,la cliente non avvertirà nessun fastidio,

 derivato dalla tintura applicata a temperatura differente da quella cutanea; risciacquo immediato a fine colorazione.

Offri questa nuova esperienza alla tua cliente !

30 other products in the same category: