Sale! L'OREAL SERIE EXPERT INFORCER SHAMPOO RINFORZANTE ANTI-ROTTURA 300ML

L'OREAL SERIE EXPERT INFORCER SHAMPOO RINFORZANTE ANTI-ROTTURA 300ML

3474636483938

New product

L'OREAL SERIE EXPERT INFORCER SHAMPOO RINFORZANTE ANTI-ROTTURA 300MLTrasformate i capelli fragili e rovinati con LOréal Professionnel Série Expert Inforcer Shampoo anti-rottura, un trattamento studiato appositamente per combattere la fragilità capillare e le doppie punte.Sfruttando le proprietà fortificanti della biotina e della vitamina B6 lo shampoo deterge delicatamente lo sporco e le impurità di tutti i giorni e ripristina la densità e l'elasticità capillare. Ideale per i capelli lunghi che tendono a incresparsi e ad appesantirsi, questo prodotto ricostituisce e rinforza la capigliatura, lasciandole una consistenza morbida ed elastica.Istruzioni:Bagnare i capelli e distribuire lo shampoo in modo uniforme. Massaggiare fino a formare una schiuma. Risciacquare con cura e lavare le mani dopo l'uso. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua.Ingredienti: Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Dimethicone, Sodium Benzoate, Amodimethicone, Carbomer, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Trideceth-10, Glycerin, Hexylene Glycol, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Pyridoxine Hcl, Citric Acid, Mica, Limonene, Peg-100 Stearate, Steareth-6, Phenoxyethanol, Coco-Betaine, Trideceth-3, Ci 77891/Titanium Dioxide, Peg-45m, Benzyl Salicylate, Biotin, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Acetic Acid, Fumaric Acid, Ci 15510/Orange 4, Ci 17200/Red 33, Bht, Sodium Hydroxide, Parfum/Fragrance.

More details

Warning: Last items in stock!

10,26 € tax incl.

-29%

14,44 € tax incl.

More info

L'OREAL SERIE EXPERT INFORCER SHAMPOO RINFORZANTE ANTI-ROTTURA 300ML

 

Trasformate i capelli fragili e rovinati con LOréal Professionnel Série Expert Inforcer Shampoo anti-rottura, un trattamento studiato appositamente per combattere la fragilità capillare e le doppie punte.

Sfruttando le proprietà fortificanti della biotina e della vitamina B6 lo shampoo deterge delicatamente lo sporco e le impurità di tutti i giorni e ripristina la densità e l'elasticità capillare. Ideale per i capelli lunghi che tendono a incresparsi e ad appesantirsi, questo prodotto ricostituisce e rinforza la capigliatura, lasciandole una consistenza morbida ed elastica.

 

Istruzioni:

Bagnare i capelli e distribuire lo shampoo in modo uniforme. Massaggiare fino a formare una schiuma. Risciacquare con cura e lavare le mani dopo l'uso. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua.

Ingredienti:
Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Dimethicone, Sodium Benzoate, Amodimethicone, Carbomer, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Trideceth-10, Glycerin, Hexylene Glycol, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Pyridoxine Hcl, Citric Acid, Mica, Limonene, Peg-100 Stearate, Steareth-6, Phenoxyethanol, Coco-Betaine, Trideceth-3, Ci 77891/Titanium Dioxide, Peg-45m, Benzyl Salicylate, Biotin, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Acetic Acid, Fumaric Acid, Ci 15510/Orange 4, Ci 17200/Red 33, Bht, Sodium Hydroxide, Parfum/Fragrance.

30 other products in the same category: