Sale! BABYLISS PRO ARRICCIACAPELLI DIGITALE IN TITANIO TOURMALINE DA 16MM

BABYLISS PRO ARRICCIACAPELLI DIGITALE IN TITANIO TOURMALINE DA 16MM

3030050046113

New product

Ferro Arricciacapelli Curling Babyliss Pro Digital - 16 Mm Questo Ferro in ceramica 16 mm con regolazione temperatura e display digitale Babyliss è l'ideale per realizzare dei ricci molto stretti e a lunga tenuta, per un risultato professionale come dal parrucchiere! L' arricciacapelli ha una temperatura preimpostata di 180°C per arricciare efficacemente in un solo gesto, in tutta delicatezza. Il mio fornitore consiglia l'utilizzo del Ferro in ceramica 16 mm con regolazione temperatura e display digitale Babyliss facendo scivolare la ciocca all'interno dell'attrezzatura; la ciocca poi, verrà direttamente arrotolata e riscaldata delicatamente nella sezione in ceramica, che comunque deve sempre essere proiettata verso la capigliatura. Mantenerla poi ben salda per qualche istante, seguendo i bip sonori fino ai quattro bip più rapidi. Infine, rilasciare la ciocca, ed il risultato è subito visibile per un boccolo delicato e ben definito.CARATTERISTICHE:*Tecnologia Titanio-Tormalina *Controllo e visualizzazione digitale della temperatura (15 livelli, da 130°C a 200°C) *Interruttore di funzionamento (Acceso/Spento) *Spegnimento automatico dopo 60 min *Punta isolata dal calore *Supporto metallico integrato *Cavo girevole professionale 2,70 m

More details

Warning: Last items in stock!

50,29 € tax incl.

-42%

86,71 € tax incl.

More info

Ferro Arricciacapelli Curling Babyliss Pro Digital - 16 Mm
Questo Ferro in ceramica 16 mm con regolazione temperatura e display digitale Babyliss è l'ideale per realizzare dei ricci molto stretti e a lunga tenuta, per un risultato professionale come dal parrucchiere!
L' arricciacapelli ha una temperatura preimpostata di 180°C per arricciare efficacemente in un solo gesto, in tutta delicatezza.
Il mio fornitore consiglia l'utilizzo del Ferro in ceramica 16 mm con regolazione temperatura e display digitale Babyliss facendo scivolare la ciocca all'interno dell'attrezzatura; la ciocca poi, verrà direttamente arrotolata e riscaldata delicatamente nella sezione in ceramica, che comunque deve sempre essere proiettata verso la capigliatura. Mantenerla poi ben salda per qualche istante, seguendo i bip sonori fino ai quattro bip più rapidi. Infine, rilasciare la ciocca, ed il risultato è subito visibile per un boccolo delicato e ben definito.

CARATTERISTICHE:

*Tecnologia Titanio-Tormalina
*Controllo e visualizzazione digitale della temperatura (15 livelli, da 130°C a 200°C)
*Interruttore di funzionamento (Acceso/Spento)
*Spegnimento automatico dopo 60 min
*Punta isolata dal calore
*Supporto metallico integrato
*Cavo girevole professionale 2,70 m

30 other products in the same category: