Sale! CERA RULLO ARGAN LIPOSOLUBILE 100 ML RICA

CERA RULLO ARGAN LIPOSOLUBILE 100 ML RICA

RICARGAN100

New product

CERA LIPOSOLUBILE ALL'OLIO D'ARGANCARATTERISTICHE Grazie alle proprietà idratanti ed emollienti dell'Olio d'Argan, lascia la pelle setosa ed è ideale per le pelli sensibili. Indicata per l'epilazione di ampie zone del corpo. Ottima l'applicazione e la stendibilità. Formilata senza Colofonia, noto agente irritante. INGREDIENTI-AZIONI Argania Spinosa Kernel Oil Olio fisso spremuto dal nocciolo dell'Argania Spinosa con incredibili proprietà emollienti e condizionanti. Diossido di Titanio La presenza del Diossido di Titanio favorisce un'azione lenitiva sulla pelle, riducendo i normali rossori post epilatori. Inoltre rende la cera cremosa garantendo uno strappo efficiente e meno doloroso. Ossido di Zinco La presenza dell'Ossido di Zinco è fondamentale per garantire un effetto antinfiammatorio, e cicatrizzante, soprattutto per lenire i normali rossori post depilatori della pelle. Cera d'api E' un elemento naturale ricco di sali minerali e proteine. Viene utilizzata per proteggere la pelle durante la depilazione, consentendo un'esperienza più confortevole fornendo un surplus di nutrizione e idratazione. Mix di Oli vegetali La nostra formula brevettata, grazie ad un esclusivo Mix di Oli naturali accuratamente selezionati, lascia la pelle depilata idratata e morbida. Senza Colofonia Noto agente irritante, utilizzato nei prodotti depilatori. RISULTATI Lascia la pelle setosa e morbida. CONSIGLIATO Per pelli sensibili. MODO D'USO 1. Inserire il barattolo di cera o la ricarica all'interno dello scaldacera e posizionare l'indicatore al max della temperatura. 2. Verificare che la cera raggiunga l'esatta fluidità d'applicazione (ovvero una consistenza paragonabile a quella del miele). 3. Una volta raggiunta la giusta fluidità, si consiglia di posizionare l'indicatore al min della temperatura. 4. Detergere la zona da depilare con il Gel Pre-Epil al latte di cotone. 5. Applicare una minima quantità di cera seguendo la direzione dei peli. 6. Applicare la striscia TNT sopra la cera e fare una leggera pressione con le mani. 7. Tirare la striscia TNT con un movimento secco e deciso in senso opposto alla direzione dei peli (vi raccomandiamo di tenere la pelle ben tesa, il movimento dello strappo deve essere parallelo alla zona da depilare. Non strappare mai verso l'alto). 8. Rimuovere i residui di cera con uno dei prodotti post epil Rica. 9. Dopo lo strappo è possibile riscontrare sulla pelle della cliente dei puntini rossi, si tratta di una normale reazione del bulbo pilifero. FORMATO DISPONIBILE 400 ml.

More details

1,01 € tax incl.

-47%

1,90 € tax incl.

More info

CERA LIPOSOLUBILE ALL'OLIO D'ARGAN

CARATTERISTICHE
Grazie alle proprietà idratanti ed emollienti dell'Olio d'Argan, lascia la pelle setosa ed è ideale per le pelli sensibili. Indicata per l'epilazione di ampie zone del corpo. Ottima l'applicazione e la stendibilità. Formilata senza Colofonia, noto agente irritante.
 
INGREDIENTI-AZIONI
Argania Spinosa Kernel Oil
Olio fisso spremuto dal nocciolo dell'Argania Spinosa con incredibili proprietà emollienti e condizionanti.
Diossido di Titanio
La presenza del Diossido di Titanio favorisce un'azione lenitiva sulla pelle, riducendo i normali rossori post epilatori. Inoltre rende la cera cremosa garantendo uno strappo efficiente e meno doloroso.
Ossido di Zinco
La presenza dell'Ossido di Zinco è fondamentale per garantire un effetto antinfiammatorio, e cicatrizzante, soprattutto per lenire i normali rossori post depilatori della pelle.
Cera d'api
E' un elemento naturale ricco di sali minerali e proteine. Viene utilizzata per proteggere la pelle durante la depilazione, consentendo un'esperienza più confortevole fornendo un surplus di nutrizione e idratazione.
Mix di Oli vegetali
La nostra formula brevettata, grazie ad un esclusivo Mix di Oli naturali accuratamente selezionati, lascia la pelle depilata idratata e morbida.
Senza Colofonia
Noto agente irritante, utilizzato nei prodotti depilatori.
 
RISULTATI
Lascia la pelle setosa e morbida.
 
CONSIGLIATO
Per pelli sensibili.
 
MODO D'USO
1. Inserire il barattolo di cera o la ricarica all'interno dello scaldacera e posizionare l'indicatore al max della temperatura.
2. Verificare che la cera raggiunga l'esatta fluidità d'applicazione (ovvero una consistenza paragonabile a quella del miele).
3. Una volta raggiunta la giusta fluidità, si consiglia di posizionare l'indicatore al min della temperatura.
4. Detergere la zona da depilare con il Gel Pre-Epil al latte di cotone.
5. Applicare una minima quantità di cera seguendo la direzione dei peli.
6. Applicare la striscia TNT sopra la cera e fare una leggera pressione con le mani.
7. Tirare la striscia TNT con un movimento secco e deciso in senso opposto alla direzione dei peli (vi raccomandiamo di tenere la pelle ben tesa, il movimento dello strappo deve essere parallelo alla zona da depilare. Non strappare mai verso l'alto).
8. Rimuovere i residui di cera con uno dei prodotti post epil Rica.
9. Dopo lo strappo è possibile riscontrare sulla pelle della cliente dei puntini rossi, si tratta di una normale reazione del bulbo pilifero.
 
FORMATO DISPONIBILE
400 ml / 100 ML

30 other products in the same category: