Spedizioni e tempi di consegna

Missione Bellezza consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, dopodichè la merce andrà in giacenza nella filiale di competenza della zona, maturando così i costi di giacenza, che verteranno sul cliente stesso;

Nel caso in cui la spedizione è in contrassegno e la consegna non va a buon fine per assenza o per un rifiuto del destinatario non di giusta causa, e la merce andrà in giacenza nella filiale di competenza della zona, maturando così i costi di giacenza, e rientra ai nostri magazzini, tutti i costi di spedizione di andata e ritorno e di giacenza verteranno sul cliente stesso;

 Per una consegna veloce e sicura:

  1.   Il cliente è tenuto a mettere il nominativo di spedizione che appare sul campanello affinchè sia facilmente rintracciabile dal corriere, e rendersi reperibile negli orari sopra descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che  verteranno sul cliente stesso;

  2.   che ci sia sempre qualcuno per ritirare il pacco ;

  3.   se avete fornito un numero di cellulare assicuratevi che sia acceso nelle prossime 24/48 ore lavorative, il corriere a volte chiama , se non trova nessuno per ritirare il pacco.

IMPORTANTE!!!!

Si consiglia vivamente di assicurare la merce che può essere più soggetta a rotture tipo: Attrezzature elettriche, confezioni in vetro, prodotti delicati, ecc.

L’assicurazione della spedizione della merce è un servizio che va pagato a parte e il costo vi verrà indicato al momento dell’ordine, nel caso che decideste di non pagare l’assicurazione Missione Bellezza non risponderà in caso di danni o smarrimento dello stesso.

Prima di apporre la firma di ricevimento merce, si prega di verificare la quantità e la condizione dei colli in arrivo. In caso di riscontrata discordanza, anomalia e/o danneggiamento o ancora ammaccature che possano aver danneggiato il contenuto, segnalarlo sul documento stesso, ed accettare sempre il pacco con riserva (colli non integri o mancanti, si riserva il controllo). Non saremo in grado di rispondere e non ci riterremo responsabili di eventuali mancanze, anomalia e/o danneggiamento, se non segnalate al momento della ricezione delle merci.

Missione Bellezza non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati .

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Missione Bellezza farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con Missione Bellezza in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

 Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sulla bolla.  Pur in presenza di imballo integro, verificare se si sentono dei rumori anomali (vetri rotti, ecc...)

In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro tre giorni via fax o raccomandata a.r., a Missione Bellezza. La merce dovrà essere verificata entro tre giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

I tempi di consegna sono più di 2-3 giorni lavorativi  per i colli voluminosi e per alcune piccole località italiane.

I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line. Missione Bellezza addebita un contributo per il servizio di spedizione una somma variabile in funzione del tipo di pagamento e metodo scelto (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta).

 

Tariffa Corriere Express 24/48 H 

risparmia acquistando più prodotti sulla tariffa di spedizione:

Servizio classico fino a kg 5 (per collo standard) = € 8,50 (IVA Inclusa);

Servizio classico fino a kg 10 (per collo standard) = € 10,00 (IVA Inclusa);

Servizio classico assicurato fino a kg 10 (per collo standard) = € 13,00 (IVA Inclusa);

Servizio classico fino a kg 30 (per collo standard) = € 13,00 (IVA Inclusa);

Servizio Extra Large assicurato fino a kg 30 = € 16,50 (IVA Inclusa);

Servizio Extra Large fino a kg 50 = € 18,00 (IVA Inclusa);

Servizio Extra Large assicurato fino a kg 50 = € 22,50 (IVA Inclusa);

Il calcolo della spedizione lo vedrà elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il suo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.

Per forniture di almeno 199,99 anzichè di 250,00 €uro (IVA Inclusa) la spedizione è totalmente a nostro carico!

Salvo per i colli voluminosi o nelle isole minori, vi sarà un contributo spese in riferimento al peso, all’ingombro e alla destinazione di consegna che verranno calcolate in automatico dal sistema durante la fase dell'ordine d'acquisto.



Tariffa di spedizioni speciali:

Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra con tariffe non incluse  qui in alto.

Per i colli voluminosi o multipli, vi sarà un contributo spese in riferimento al peso, all’ingombro e alla destinazione di consegna che verranno calcolate in automatico dal sistema durante la fase dell'ordine d'acquisto.

  I prezzi delle differenti tipologie di trasporto sono riferiti al peso, all’ingombro e alla destinazione di consegna.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

Missione Bellezza si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Missione Bellezza e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
 

Perchè assicurare le spedizioni:

Si consiglia vivamente di assicurare la merce che può essere più soggetta a rotture tipo: Attrezzature elettriche, confezioni in vetro, prodotti delicati, ecc.

L’assicurazione della spedizione della merce è un servizio che va pagato a parte e il costo vi verrà indicato al momento dell’ordine, nel caso che decideste di non pagare l’assicurazione Missione Bellezza non risponderà in caso di danni o smarrimento dello stesso.

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmate, accettate il pacco con riserva (colli non integri si riserva il controllo sulla bolla di consegna).

   Per chiarimenti chiedete direttamente al corriere sul momento.

I vostri doveri:

  • Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.

  • Ordini in contrassegno che non troveranno consegna o saranno rifiutati dal cliente, non verranno più recapitati ed il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro shop, in più sarà esercitata l'azione di recupero dei costi di spedizione di andata e ritorno della merce ai nostri magazzini.

All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.

info@missionebellezza.net

Staff
Missione Bellezza