Garanzia e modalità di assistenza

Gli articoli commercializzati da Missione Bellezza sono prodotti di elevato livello qualitativo. I soggetti produttori di tali beni offrono una garanzia la cui durata minima dipende dal tipo di prodotto acquistato. La garanzia decorre dal giorno dell'acquisto del bene. Tale servizio viee dirrettamente fornito dalle case produttrici dei beni. Sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.
Sono escluse dalla garanzia tutte le cose o parti soggette ad usura (es. testine tosatrici, ecc...).

Per poter usufruire della garanzia si prega di conservare il certificato di garanzia timbrato,  lo scontrino fiscale o la fattura emessa all'atto della vendita e l'imballo originale integro e dopo accertato del difetto di fabbrica, sarà rispedito l'oggetto riparato o sostituito a discrezione dell’azienda in base al danno subito.

Tutte le spese relative alla spedizione degli articoli sono a carico del cliente.
Per i clienti che utilizzano gli articoli per uso professionale (acquisto con fattura e partita IVA) la garanzia è di massimo 12 mesi.

Obblighi dell' acquirente

Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto 'on line', a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di vendita, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.


Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Missione Bellezza che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.


È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.


È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.Missione Bellezza si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.


Il Cliente manleva Missione Bellezza da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.