Sale! RELIVE FORTIFIER WOMAN LOTION FIALE ANTICADUTA DONNA 12 FIALE DA 7 ML

RELIVE FORTIFIER WOMAN LOTION FIALE ANTICADUTA DONNA 12 FIALE DA 7 ML

480380

New product

RELIVE FORTIFIER WOMAN LOTION FIALE ANTICADUTA DONNABasate sullesclusiva tecnologia Interconnected PolymerS TeChnology (IPSTiC Hair 4), brevettata dallUniversità della Calabria (Italia), la formula sfrutta un esclusivo blend polimerico interconnesso composto da Polyquaternium-10 e Cheratina, che veicola gli attivi funzionali di Estratti di Origano, Tè Verde, Peperoncino e Zinco Organico. La tecnologia IPSTiC consente una migliore penetrazione degli attivi e il rilascio controllato e prolungato delle sostanze, con conseguente miglioramento delle performance. Gli attivi di Taurina e Caffeina promuovono la crescita dei capelli e ne contrastano la caduta grazie allinibizione dellenzima 5-a-reduttasi, oltre ad aumentare la vitalità delle cellule epiteliali grazie alle proprietà anti-infiammatorie degli attivi contenuti.- Fiale Anticaduta DonnaTrattamento cosmetico intensivo pensato per contrastare la caduta dei capelli specifica nelle donne. Contribuisce a mantenere attivo il naturale microcircolo locale e favorisce la rigenerazione cellulare, rivitalizzando la chioma fin dalle radici e contrastando la fragilità e il diradamento dei capelli. Gli Estratti Biologici di Riso Venere e Lavanda uniti alle Cellule Staminali della Mela e al Glicogeno Marino svolgono unazione nutriente e rivitalizzante, donando forza, lucentezza ed elasticità ai capelli.FORMATO: 12 FIALE x 7ML

More details

25,33 € tax incl.

-53%

53,89 € tax incl.

More info

RELIVE FORTIFIER WOMAN LOTION
FIALE ANTICADUTA DONNA

Basate sullesclusiva tecnologia Interconnected PolymerS TeChnology (IPSTiC Hair 4), brevettata dallUniversità della Calabria (Italia), la formula sfrutta un esclusivo blend polimerico interconnesso composto da Polyquaternium-10 e Cheratina, che veicola gli attivi funzionali di Estratti di Origano, Tè Verde, Peperoncino e Zinco Organico. La tecnologia IPSTiC consente una migliore penetrazione degli attivi e il rilascio controllato e prolungato delle sostanze, con conseguente miglioramento delle performance. Gli attivi di Taurina e Caffeina promuovono la crescita dei capelli e ne contrastano la caduta grazie allinibizione dellenzima 5-a-reduttasi, oltre ad aumentare la vitalità delle cellule epiteliali grazie alle proprietà anti-infiammatorie degli attivi contenuti.

-  Fiale Anticaduta Donna

Trattamento cosmetico intensivo pensato per contrastare la caduta dei capelli specifica nelle donne. Contribuisce a mantenere attivo il naturale microcircolo locale e favorisce la rigenerazione cellulare, rivitalizzando la chioma fin dalle radici e contrastando la fragilità e il diradamento dei capelli. Gli Estratti Biologici di Riso Venere e Lavanda uniti alle Cellule Staminali della Mela e al Glicogeno Marino svolgono unazione nutriente e rivitalizzante, donando forza, lucentezza ed elasticità ai capelli.

FORMATO: 12 FIALE x 7ML

30 other products in the same category: