737052230795
New product
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 30ML
Alle origini di Flora by Gucci, cè un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini, Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di fragranza.
Flora nasce nel 2009, seconda fragranza sotto la direzione creativa di Giannini, dopo Gucci by Gucci, ed è indirizzata ad una sensuale, giovane ragazza.
Questa eau de toilette si apre con note di testa di agrumi e peonia, si rivela in un cuore di rosa e osmanto, si fa ricordare con una scia di patchouli e sandalo.
Il flacone è stato studiato a partire dalla struttura di Gucci by Gucci, dandogli una forma esagonale, mentre per il contenuto è stata scelta una sfumatura color champagne.
La testimonial dello spot pubblicitario, di cui il regista è Chris Cunningham, è una modella australiana, Abbey Lee, rappresentata con un abito in seta a stampa floreale in mezzo ad un campo di oltre 40000 fiori che danzano al ritmo del vento, sul remix di I feel love di Donna Summer.
Piramide olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Peonia, Mandarino
Note di Cuore: Osmanto, Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Pepe rosa