Sale! LA CHIOCCIOLA SIERO VISO RIGENERANTE ALLA BAVA DI LUMACA 50ML

LA CHIOCCIOLA SIERO VISO RIGENERANTE ALLA BAVA DI LUMACA 50ML

975070297

New product

LA CHIOCCIOLA SIERO VISO ANTI-AGE ALLA BAVA DI LUMACA 50MLSiero rigenerante alla Bava di Lumaca. Grazie allazione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente. Lazione riempitiva dellacido ialuronico aiuta a rimpolpare le rughe. Arricchito con vitamina E e Pantenolo, migliora e rafforza lelasticità e la compattezza cutanea. È ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, affaticate o con segni precoci dello stress o del tempo e bisognose di unefficace azione tonificante e dinamizzante. Si presenta come una soluzione gelificata fresca e fondente.CONSIGLI DUSO:Applicare mattina e sera, ma anche più volte al giorno ogniqualvolta se ne avverta la necessità prima delleventuale crema Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare con movimenti brevi e circolari fino al completo assorbimento.CONFEZIONE: Flacone Vetro 50 mlINCI: Aqua, Glycerin, Helix aspersa Muller extract, Hamamelis virginiana flower water, Rosa centifolia flower water, Sorbitol, Aloe barbadensis leaf juice*, Chamomilla recutita flower extract*, Xanthan gum, Parfum, Sodium hyaluronate, Panthenol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, citric acid.*da agricoltura biologica certificataNON CONTIENE:Parabeni, Nickel, Glutine, alcool, SLS/SLES, profumi allergizzanti

More details

24,99 € tax incl.

-58%

59,50 € tax incl.

More info

LA CHIOCCIOLA SIERO VISO ANTI-AGE ALLA BAVA DI LUMACA 50ML


Siero rigenerante alla Bava di Lumaca. Grazie allazione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente. Lazione riempitiva dellacido ialuronico aiuta a rimpolpare le rughe. Arricchito con vitamina E e Pantenolo, migliora e rafforza lelasticità e la compattezza cutanea. È ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, affaticate o con segni precoci dello stress o del tempo e bisognose di unefficace azione tonificante e dinamizzante. Si presenta come una soluzione gelificata fresca e fondente.

CONSIGLI DUSO:

Applicare mattina e sera, ma anche più volte al giorno ogniqualvolta se ne avverta la necessità  prima delleventuale crema Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare con movimenti brevi e circolari fino al completo assorbimento.

CONFEZIONE: Flacone Vetro 50 ml

INCI: Aqua, Glycerin, Helix aspersa Muller extract, Hamamelis virginiana flower water, Rosa centifolia flower water, Sorbitol, Aloe barbadensis leaf juice*, Chamomilla recutita flower extract*, Xanthan gum, Parfum, Sodium hyaluronate, Panthenol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, citric acid.

*da agricoltura biologica certificata

NON CONTIENE:

Parabeni, Nickel, Glutine, alcool, SLS/SLES, profumi allergizzanti

30 other products in the same category: