Sale! LABOR PRO BLACKOFF ASPIRA PUNTI NERI ELETTRICO

LABOR PRO BLACKOFF ASPIRA PUNTI NERI ELETTRICO

W512

New product

LABOR PRO BLACKOFF ASPIRA PUNTI NERI ELETTRICOL'aspiratore di punti neri Black Off è un dispositivo che rimuove i punti neri dalla pelle. È facile da usare e indolore, così potrete liberarvi degli antiestetici punti neri senza problemi! Dilatate i pori con acqua tiepida, aspirateli delicatamente. Black Off è dotato di 5 tipi di testine:1. Testina grande obliqua, aspirazione forte adatta a punti neri e residui di trucco. 2. Testina media piatta, aspirazione media adatta a punti neri e grasso. 3. Testina in silicone, aspirazione leggera per pelli normali. 4. Testina in silicone, aspirazione leggera per pelli normali. 5. Testina ellittica, aspirazione leggera per uso quotidiano.È inoltre possibile scegliere il livello di intensità dell'aspirazione in base alla sensibilità della pelle selezionando una delle 5 regolazioni di potenza.Prima di iniziare a utilizzare il Black Off si consiglia di fare una piccola prova per verificare quale sia il livello di aspirazione più adatto alle proprie esigenze.

More details

Warning: Last items in stock!

35,00 € tax incl.

-50%

70,00 € tax incl.

More info

LABOR PRO BLACKOFF ASPIRA PUNTI NERI ELETTRICO


L'aspiratore di punti neri Black Off è un dispositivo che rimuove i punti neri dalla pelle. È facile da usare e indolore, così potrete liberarvi degli antiestetici punti neri senza problemi!
Dilatate i pori con acqua tiepida, aspirateli delicatamente.
Black Off è dotato di 5 tipi di testine:

1. Testina grande obliqua, aspirazione forte adatta a punti neri e residui di trucco.
2. Testina media piatta, aspirazione media adatta a punti neri e grasso.
3. Testina in silicone, aspirazione leggera per pelli normali.
4. Testina in silicone, aspirazione leggera per pelli normali.
5. Testina ellittica, aspirazione leggera per uso quotidiano.

È inoltre possibile scegliere il livello di intensità dell'aspirazione in base alla sensibilità della pelle selezionando una delle 5 regolazioni di potenza.

Prima di iniziare a utilizzare il Black Off si consiglia di fare una piccola prova per verificare quale sia il livello di aspirazione più adatto alle proprie esigenze.

30 other products in the same category: