Sale! RIGENERA MASCHERA ANTI-ETA' AGLI ALGINATI 3 PZ PHISIO NATURA

RIGENERA MASCHERA ANTI-ETA' AGLI ALGINATI 3 PZ PHISIO NATURA

PNMASKRIG3

New product

PHYSIO NATURA RIGENERA MASK RIGENERA 3 PEZZI Maschera anti-rughe con alginatiProdotto cosmetico innovativo, facile da usare e dallattività immediata, ad alto potere levigante, ristrutturante e antirughe. É una maschera istantanea che si prepara mescolando la polvere a base di alginati provenienti da alghe brune, con lapposito attivatore a base di oligoelementi. Ricca in principi attivi selezionati ridona alla pelle del viso vitalità e splendore, favorisce il rinnovamento cellulare, rimuove le impurità, levigando la pelle in profondità e restituendole elasticità e turgore. La polvere a base di alginati, con il suo effetto esfoliante elimina le cellule morte, stimola il rinnovamento cellulare e attenua in profondità le rughe. La pelle perfettamente nutrita apparirà più tonica, compatta e vellutata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.USO: Versare un flacone di Rigenera Attivatore anti-età in un vaso contenitore di Rigenera Maschera agli alginati, e mescolare fino a quando si otterrà un composto omogeneo e privo di grumi. Applicare la maschera sulla zona del viso e del décolleté. Lasciare in posa 10 minuti o comunque fino a completa asciu-gatura. Togliere la maschera partendo dal basso come un foglio.PRINCIPI ATTIVI: acido ialuronico, elastina, pantenolo, ceramidi, agente liftanteFORMATO: 3 PEZZI

More details

29,28 € tax incl.

-39%

47,99 € tax incl.

More info

PHYSIO NATURA RIGENERA
MASK RIGENERA 3 PEZZI
Maschera anti-rughe con alginati

Prodotto cosmetico innovativo, facile da usare e dallattività immediata, ad alto potere levigante, ristrutturante e antirughe. É una maschera istantanea che si prepara mescolando la polvere a base di alginati provenienti da alghe brune, con lapposito attivatore a base di oligoelementi. Ricca in principi attivi selezionati ridona alla pelle del viso vitalità e splendore, favorisce il rinnovamento cellulare, rimuove le impurità, levigando la pelle in profondità e restituendole elasticità e turgore. La polvere a base di alginati, con il suo effetto esfoliante elimina le cellule morte, stimola il rinnovamento cellulare e attenua in profondità le rughe. La pelle perfettamente nutrita apparirà più tonica, compatta e vellutata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

USO: Versare un flacone di Rigenera Attivatore anti-età in un vaso contenitore di Rigenera Maschera agli alginati, e mescolare fino a quando si otterrà un composto omogeneo e privo di grumi. Applicare la maschera sulla zona del viso e del décolleté. Lasciare in posa 10 minuti o comunque fino a completa asciu-gatura. Togliere la maschera partendo dal basso come un foglio.

PRINCIPI ATTIVI: acido ialuronico, elastina, pantenolo, ceramidi, agente liftante

FORMATO: 3 PEZZI

30 other products in the same category: