LIPSTICK - ROSSETTI BARBARA BORT

New product

LIPSTICK - RossettoRossetto dalla formulazione innovativa, vero e proprio "trattamento di bellezza" per le labbra grazie all'elevata concentrazione di estratti di olii e cere vegetali e vitamina E. Lo stick risulta incredibilmente morbido e cremoso, la presenza di un delicato aroma ne garantisce la piacevolezza ed il confort; il rossetto scivola dolcemente sulle labbra creando un film di colore a lungo brillante, omogeneo ed inalterabile che protegge, nutre ed idrata la delicatissima epidermide delle labbra, preservandola dall'aggressione degli agenti atmosferici e dall'azione del tempo.

More details

15,86 € tax incl.

More info

LIPSTICK - Rossetto

Rossetto dalla formulazione innovativa, vero e proprio "trattamento di bellezza" per le labbra grazie all'elevata concentrazione di estratti di olii e cere vegetali e vitamina E.
Lo stick risulta incredibilmente morbido e cremoso, la presenza di un delicato aroma ne garantisce la piacevolezza ed il confort; il rossetto scivola dolcemente sulle labbra creando un film di colore a lungo brillante, omogeneo ed inalterabile che protegge, nutre ed idrata la delicatissima epidermide delle labbra, preservandola dall'aggressione degli agenti atmosferici e dall'azione del tempo.

30 other products in the same category: