CHEEK TO CHEEK - FARD BARBARA BORT

New product

CHEEK TO CHEEK FARDFinalmente la tecnologia del cotto viene applicata al fard: grazie al complesso processo di cottura delle polveri su fondelli di terracotta, i pigmenti e le perle di colore mantengono le loro caratteristiche di estrema luminosità e morbidezza. CHEEK TO CHEEK è il nuovo fard impalpabile, vellutato e setoso: non secca la pelle, la idrata e protegge esaltandone il colorito con un tocco naturale e leggero. Ridisegna i volumi del viso con un efficace gioco di chiaro-scuri: l'incarnato è sublimato, il make up è luminoso ed a lunga durata.

More details

14,64 € tax incl.

More info

CHEEK TO CHEEK
FARD

Finalmente la tecnologia del cotto viene applicata al fard: grazie al complesso processo di cottura delle polveri su fondelli di terracotta, i pigmenti e le perle di colore mantengono le loro caratteristiche di estrema luminosità e morbidezza.
CHEEK TO CHEEK è il nuovo fard impalpabile, vellutato e setoso: non secca la pelle, la idrata e protegge esaltandone il colorito con un tocco naturale e leggero.
Ridisegna i volumi del viso con un efficace gioco di chiaro-scuri: l'incarnato è sublimato, il make up è luminoso ed a lunga durata.

30 other products in the same category: