Sale! GABOR RIFLEXIL COLOR PROFESSIONAL

GABOR RIFLEXIL COLOR PROFESSIONAL

New product

Riflexil Color Professional Gabor Crema tintura permanente per ritocco capelli e piccole zone (baffi, sopracciglia, basette, ecc)resiste all'acqua senza ammoniaca colora perfettamente anche a pH neutro ideale per uomo e donna colorazione rapida, intensa e delicataRiflexil Color Professional è una crema tintura permanente resistente all'acqua per tingere capelli, ritocchi, piccole zone e quant'altro. Agisce a pH molto piu' basso delle normali tinture per capelli (vicino a pH neutro), donando una colorazione intensa ma delicata. Copertura totale del bianco.Uso: mescolare in parti uguali con l'apposita spatolina la necessaria quantita' di Riflexil crema tintura con altrettanta Riflexil emulsione ossidante in un contenitore idoneo. Ottenuta una crema consistente ed omogenea, stenderla con il pettitino in dotazione sulla zona da tingere. Il tempo di posa puo 'variare dagli 8 ai 15 minuti a seconda dell'intensita' di colore che si desidera ottenere. Trascorso il periodo di posa pulire con un batuffolo di cotone asciutto e lavare con acqua e sapone. Il prodotto miscelato deve essere usato immediatamente e non puo' essere conservato. La quantita' di prodotto da miscelare dipende dalla zona ch si desidera tingere.ES: 2cm di tintura + 10 gocce di ossidante per piccole zone.Contenuto:1 tubo Riflexil crema tintura 30ml circa 1 flacone Riflexil emulsione ossidante 50ml circa 1 spatolina per miscelazione 1 pettinino/spazzolino per applicazione

More details

8,52 € tax incl.

-40%

14,20 € tax incl.

More info

 Riflexil Color Professional Gabor

Crema tintura permanente per ritocco capelli e piccole zone (baffi, sopracciglia, basette, ecc)

  • resiste all'acqua
  • senza ammoniaca
  • colora perfettamente anche a pH neutro
  • ideale per uomo e donna
  • colorazione rapida, intensa e delicata

Riflexil Color Professional è una crema tintura permanente resistente all'acqua per tingere capelli, ritocchi, piccole zone e quant'altro. Agisce a pH molto piu' basso delle normali tinture per capelli (vicino a pH neutro), donando una colorazione intensa ma delicata.

Copertura totale del bianco.

Uso: mescolare in parti uguali con l'apposita spatolina la necessaria quantita' di Riflexil crema tintura con altrettanta Riflexil emulsione ossidante in un contenitore idoneo.  Ottenuta una crema consistente ed omogenea, stenderla con il pettitino in dotazione sulla zona da tingere. Il tempo di posa puo 'variare dagli 8 ai 15 minuti a seconda dell'intensita' di colore che si desidera ottenere. Trascorso il periodo di posa pulire con un batuffolo di cotone asciutto e lavare con acqua e sapone.  Il prodotto miscelato deve essere usato immediatamente e non puo' essere conservato. La quantita' di prodotto da miscelare dipende dalla zona ch si desidera tingere.

ES: 2cm di tintura + 10 gocce di ossidante per piccole zone.
 

Contenuto:

  • 1 tubo Riflexil crema tintura 30ml circa
  • 1 flacone Riflexil emulsione ossidante 50ml circa
  • 1 spatolina per miscelazione
  • 1 pettinino/spazzolino per applicazione

30 other products in the same category: