Sale! CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 150 ML PHYSIO NATURA

CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 150 ML PHYSIO NATURA

C194TR150

New product

PHYSIO NATURA CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 150 MLEmulsione ad effetto caldo-freddo, studiata per rimodellare e snellire cosce, pancia e glutei di uomo e donna. Lesclusiva sinergia di estratti naturali tra i quali caffeina, ciliegia e peperoncino, esplica unintensa azione drenante e riducente stimolando il metabolismo cellulare. I test di funzionalità realizzati dimostrano un visibile rimodellamento con un evidente perdita in centimetri della parte trattata. La sua texture morbida e vellutata si massaggia con estremo piacere, le parti trattate appariranno sin dalle prime applicazioni ridisegnate, il ventre come appiattito e la pelle più tonica ed elastica.USO: Applicare il prodotto sulle zone del corpo da trattare, massaggiando con cura ed insistendo maggiormente su quelle più critiche, fino a completo assorbimento. In seguito allapplicazione si avverte ininiziale sensazione di freschezza, seguita da arrossamento e calore indice dellattività del prodotto. Controindicata in caso di gravidanza, fragilità capillare, pelli sensibili. Tenere lontano dagli occhi. Dopo lutilizzo lavarsi accuratamente le mani. Non utilizzare su zone delicate.PRINCIPI ATTIVI: caffeina, ciliegia, peperoncino

More details

Warning: Last items in stock!

12,48 € tax incl.

-40%

20,80 € tax incl.

More info

PHYSIO NATURA
CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 150 ML

Emulsione ad effetto caldo-freddo, studiata per rimodellare e snellire cosce, pancia e glutei di uomo e donna. Lesclusiva sinergia di estratti naturali tra i quali caffeina, ciliegia e peperoncino, esplica unintensa azione drenante e riducente stimolando il metabolismo cellulare. I test di funzionalità realizzati dimostrano un visibile rimodellamento con un evidente perdita in centimetri della parte trattata. La sua texture morbida e vellutata si massaggia con estremo piacere, le parti trattate appariranno sin dalle prime applicazioni ridisegnate, il ventre come appiattito e la pelle più tonica ed elastica.

USO: Applicare il prodotto sulle zone del corpo da trattare, massaggiando con cura ed insistendo maggiormente su quelle più critiche, fino a completo assorbimento. In seguito allapplicazione si avverte ininiziale sensazione di freschezza, seguita da arrossamento e calore indice dellattività del prodotto. Controindicata in caso di gravidanza, fragilità capillare, pelli sensibili. Tenere lontano dagli occhi. Dopo lutilizzo lavarsi accuratamente le mani. Non utilizzare su zone delicate.

PRINCIPI ATTIVI: caffeina, ciliegia, peperoncino

30 other products in the same category: