Sale! GOLD MUST DE CARTIER EAU DE PARFUM VAPO 50 ML

GOLD MUST DE CARTIER EAU DE PARFUM VAPO 50 ML

3432240500403

New product

GOLD MUST DE CARTIER EAU DE PARFUM VAPO 50 MLUna versione contemporanea e luminosa delloriginale Must de Cartier. Oltre 30 anni dopo, questa grande e leggendaria fragranza ispira a Mathilde Laurent, naso Parfumeur della Maison Cartier, lEau de parfum Must de Cartier Gold. Una variazione sul gelsomino, gioiosamente screziato di osmanto, che accende brillantemente la leggendaria sensualità del profumo Must de Cartier. Effetto raffinato di un bouquet di foglie attorno al celebre galbano. Non manca nulla, leleganza come lultrafemminilità, rinfrescata da una bacca acidula di ribes nero. Effetti di stile anche per il celebre flacone ovale, di cui Cartier attualizza lo slancio solare con scanalature in total look.

More details

Warning: Last items in stock!

70,07 € tax incl.

-23%

91,00 € tax incl.

More info

GOLD MUST DE CARTIER EAU DE PARFUM VAPO 50 ML

Una versione contemporanea e luminosa delloriginale Must de Cartier.
Oltre 30 anni dopo, questa grande e leggendaria fragranza ispira a Mathilde Laurent, naso Parfumeur della Maison Cartier, lEau de parfum Must de Cartier Gold. Una variazione sul gelsomino, gioiosamente screziato di osmanto, che accende brillantemente la leggendaria sensualità del profumo Must de Cartier. Effetto raffinato di un bouquet di foglie attorno al celebre galbano.
Non manca nulla, leleganza come lultrafemminilità, rinfrescata da una bacca acidula di ribes nero. Effetti di stile anche per il celebre flacone ovale, di cui Cartier attualizza lo slancio solare con scanalature in total look.

30 other products in the same category: