Sale! GUCCI BAMBOO EAU DE PARFUM 50 ML SPRAY

GUCCI BAMBOO EAU DE PARFUM 50 ML SPRAY

737052925073

New product

GUCCI BAMBOO EAU DE PARFUM 50 ML SPRAYLa maison Gucci per la primavera/estate 2015 presenta la sua nuova fragranza femminile: Gucci Bamboo. Il bambù è una delle icone del design Gucci: forte come lacciaio, in grado di resistere in condizioni estreme, perfino alla violenza degli uragani, ed allo stesso tempo raffinato ed elegante, sinuoso. Incarna perfettamente la donna Gucci moderna: femminile, eclettica, determinata, elegante, sensuale; riesce ad essere flessibile senza perdere la sua forza ed autorità, riesce ad adattarsi ai cambiamenti con la sua semplicità e vitalità. La composizione di Gucci Bamboo si ispira a questo dualismo, morbida ed intensa allo stesso tempo, regalando un viaggio olfattivo affascinante grazie allutilizzo di ingredienti ricchi e naturali. Si apre con un accordo agrumato di Bergamotto che porta ad un cuore floreale, femminile ed esotico, composto da un sensuale Giglio di Casablanca, dal delicato Ylang-ylang e da freschi fiori dArancio. La base è calda e legnosa, con Legno di Sandalo, preziosa Ambra grigia ed intensa Vaniglia di Tahiti. Il flacone in vetro trasparente art-decò, sfaccettato come un diamante, contrasta con la delicatezza del liquido di color rosa tenue, mentre il tappo lucido riprende la forma di una canna di bamboo. Come testimonial Gucci ha scelto lattrice Gal Gadot.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto Note di Cuore: Lilium Casablanca, Olio essenziale di Ylang-ylang delle Comore, fiori dArancio Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Vaniglia di Tahiti

More details

Warning: Last items in stock!

87,75 € tax incl.

-18%

107,01 € tax incl.

More info

GUCCI BAMBOO EAU DE PARFUM 50 ML SPRAY

La maison Gucci per la primavera/estate 2015 presenta la sua nuova fragranza femminile: Gucci Bamboo.
Il bambù è una delle icone del design Gucci: forte come lacciaio, in grado di resistere in condizioni estreme, perfino alla violenza degli uragani, ed allo stesso tempo raffinato ed elegante, sinuoso.
Incarna perfettamente la donna Gucci moderna: femminile, eclettica, determinata, elegante, sensuale; riesce ad essere flessibile senza perdere la sua forza ed autorità, riesce ad adattarsi ai cambiamenti con la sua semplicità e vitalità.
La composizione di Gucci Bamboo si ispira a questo dualismo, morbida ed intensa allo stesso tempo, regalando un viaggio olfattivo affascinante grazie allutilizzo di ingredienti ricchi e naturali. Si apre con un accordo agrumato di Bergamotto che porta ad un cuore floreale, femminile ed esotico, composto da un sensuale Giglio di Casablanca, dal delicato Ylang-ylang e da freschi fiori dArancio. La base è calda e legnosa, con Legno di Sandalo, preziosa Ambra grigia ed intensa Vaniglia di Tahiti.
Il flacone in vetro trasparente art-decò, sfaccettato come un diamante, contrasta con la delicatezza del liquido di color rosa tenue, mentre il tappo lucido riprende la forma di una canna di bamboo.
Come testimonial Gucci ha scelto lattrice Gal Gadot.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Lilium Casablanca, Olio essenziale di Ylang-ylang delle Comore, fiori dArancio
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Vaniglia di Tahiti

30 other products in the same category: