Sale! PUROBIO ROSSETTO IN STICK

PUROBIO ROSSETTO IN STICK

PBROSSTI

New product

PUROBIO ROSSETTO IN STICK Rossetto lussuoso, full coverage, confortevole dal finish semi-matte.Grazie allolio di ricino biologico, dalle proprietà idratanti, risulta scorrevole, lasciando le labbra morbide. Il colore è pieno, già con una sola passata.Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.Consigli: per delle labbra dallaspetto volumizzato, contornare esternamente le labbra con il correttore sublime, adatto al proprio incarnato e sfumare con il polpastrello, questo donerà luce e aiuterà nellapplicazione del lipliner evitando sbavature. In seguito applicare il lipliner mezzo millimetro allesterno del contorno naturale delle labbra, procedere al riempimento con il rossetto come consuetudine.COLORI DISPONIBILI:01 Pesca Chiaro 02 Sabbia Rosata 03 Fenicottero 04 Fragola 05 Ciliegia 06 Arancio Bruciato 07 Cremisi 08 Rosso Porpora 09 Rosa Scuro 10 Magenta ChiaroIngredienti Principali:Olio di Ricino MicaINCI:RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, COCONUT ALKANES, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), C10-18 TRIGLYCERIDES, CI 77007 (ULTRAMARINES), EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, STEARYL BEHENATE, MICA, CI 77491 (IRON OXIDES), POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, CI 77492 (IRON OXIDES), COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, CI 77742 (MANGANESE VIOLET), GLYCERYL ROSINATE, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL, CI 77499 (IRON OXIDES). *from organic sourceFORMATO: 3,50 gPAO:12MMODO D'USO: Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo., Distendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso.AVVERTENZE: evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua., Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.

More details

10,81 € tax incl.

-9%

11,88 € tax incl.

More info

PUROBIO ROSSETTO IN STICK
Rossetto lussuoso, full coverage, confortevole dal finish semi-matte.


Grazie allolio di ricino biologico, dalle proprietà idratanti, risulta scorrevole, lasciando le labbra morbide.
Il colore è pieno, già con una sola passata.

Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.

Consigli: per delle labbra dallaspetto volumizzato, contornare esternamente le labbra con il correttore sublime, adatto al proprio incarnato e sfumare con il polpastrello, questo donerà luce e aiuterà nellapplicazione del lipliner evitando sbavature.
In seguito applicare il lipliner mezzo millimetro allesterno del contorno naturale delle labbra, procedere al riempimento con il rossetto come consuetudine.

COLORI DISPONIBILI:

01 Pesca Chiaro
02 Sabbia Rosata
03 Fenicottero
04 Fragola
05 Ciliegia
06 Arancio Bruciato
07 Cremisi
08 Rosso Porpora
09 Rosa Scuro
10 Magenta Chiaro

Ingredienti Principali:

Olio di Ricino
Mica


INCI:

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, COCONUT ALKANES, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), C10-18 TRIGLYCERIDES, CI 77007 (ULTRAMARINES), EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, STEARYL BEHENATE, MICA, CI 77491 (IRON OXIDES), POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, CI 77492 (IRON OXIDES), COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, CI 77742 (MANGANESE VIOLET), GLYCERYL ROSINATE, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL, CI 77499 (IRON OXIDES). *from organic source

FORMATO: 3,50 g

PAO:12M

MODO D'USO: Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo., Distendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso.

AVVERTENZE: evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua., Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.

30 other products in the same category: