Sale! PUROBIO PRIMER VISO PELLE GRASSA

PUROBIO PRIMER VISO PELLE GRASSA

8051411360483

New product

PUROBIO PRIMER VISO PELLE GRASSA Levigante ed uniformante, finish Matte e vellutatoIl primer puroBIO Cosmetics per pelle grassa, con la sua azione setificante e opacizzante è ideale per chi necessita di un prodotto che assorba gli eccessi di sebo. Lasciugatura rapida non interferisce con la stesura del fondotinta che può essere applicato subito dopo con risultati perfetti.Il Primer pelle grassa, perfeziona e prolunga la durata del make-up.Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK, ed è certificato biologico da ccpb.Modo duso:Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e stendere uniformemente fino a completo assorbimento. E consigliata lapplicazione con le dita. Non applicare nella zona occhi, più delicata, che necessita di prodotti specifici.Consigli:Non eccedere con la quantità di prodotto per evitare unasciugatura eccessiva della pelle, incorrendo in una difficoltà nella tenuta del trucco. In caso di pelle mista, consigliamo di applicare nelle zone del viso secche il PRIMER per pelle secca, nelle zone che tendono a lucidarsi per leccesso di sebo (zona T) il PRIMER per pelle grassa.INGREDIENTI PRINCIPALI:Silica Olio di Jojoba TocoferoloINCI: SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHEROL. MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77019 (MICA), CI 77491 (IRON OXIDES). *da agricoltura biologica/ from organic sourceFORMATO: 30mL / 1,02 FL.OZ. PAO: 12M

More details

Warning: Last items in stock!

13,18 € tax incl.

-9%

14,48 € tax incl.

More info

PUROBIO PRIMER VISO PELLE GRASSA
Levigante ed uniformante, finish Matte e vellutato

Il primer puroBIO Cosmetics per pelle grassa, con la sua azione setificante e opacizzante è ideale per chi necessita di un prodotto che assorba gli eccessi di sebo.
Lasciugatura rapida non interferisce con la stesura del fondotinta che può essere applicato subito dopo con risultati perfetti.

Il Primer pelle grassa, perfeziona e prolunga la durata del make-up.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK, ed è certificato biologico da ccpb.


Modo duso:

Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e stendere uniformemente fino a completo assorbimento. E consigliata lapplicazione con le dita.
Non applicare nella zona occhi, più delicata, che necessita di prodotti specifici.

Consigli:

Non eccedere con la quantità di prodotto per evitare unasciugatura eccessiva della pelle, incorrendo in una difficoltà nella tenuta del trucco.
In caso di pelle mista, consigliamo di applicare nelle zone del viso secche il PRIMER per pelle secca, nelle zone che tendono a lucidarsi per leccesso di sebo (zona T) il PRIMER per pelle grassa.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

Silica
Olio di Jojoba
Tocoferolo

INCI: SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHEROL.
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77019 (MICA), CI 77491 (IRON OXIDES).
*da agricoltura biologica/ from organic source

FORMATO: 30mL / 1,02 FL.OZ.
PAO: 12M

30 other products in the same category: