Sale! PUROBIO CIPRIA COMPATTA "INDISSOLUBLE" EFFETTO SETA

PUROBIO CIPRIA COMPATTA "INDISSOLUBLE" EFFETTO SETA

PBCIPCOM

New product

PUROBIO CIPRIA COMPATTA "INDISSOLUBLE" EFFETTO SETA Opacizzante effetto setaLa cipria INDISSOLUBLE di PuroBio Cosmetics opacizza lincarnato, grazie alla presenza di silica, amido di mais, polvere di riso. Non secca la pelle perché è arricchita da burro di karitè, olio di albicocca, olio di avocado, olio di macadamia. Contiene vitamina E, ricca di antiossidanti dalle proprietà anti-age. Non contiene talco. Il suo effetto vellutante e la sua colorazione leggera contribuiscono a rendere il viso perfettamente omogeneo, senza imperfezioni, prolungando la durata del makeup. La sua confezione piccola e maneggevole dà la possibilità di essere prêt-à-porter e la presenza di uno specchietto nella parte interna consente di ritoccare il trucco quando si è fuori casa.Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.Disponibile in quattro colorazioni:01 sottotono neutro, adatta a pelli da chiare a medie, universale in quanto non pigmentata. 02 sottotono rosato, adatta a pelli chiare rosate, pigmentata. 03 sottotono giallo, adatta a pelli medie, pigmentata. 04 sottotono caldo, adatta a pelli da medie a scure, pigmentata.Modo duso:Prelevare un po di cipria con il pennello n. 01, applicare prima nelle zone che tendono a lucidarsi e poi procedere sul resto del viso.Ingredienti Principali:Amido di Mais Silica Polvere di Riso Burro di Karitè Olio di Albicocca Olio di Avocado Olio di Karanja Olio di MacadamiaINCI:MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)*ingredienti biologici/organic ingredientsFormato: 9g Pao: 12m

More details

12,51 € tax incl.

-10%

13,90 € tax incl.

More info

PUROBIO CIPRIA COMPATTA "INDISSOLUBLE" EFFETTO SETA
Opacizzante effetto seta

La cipria INDISSOLUBLE di PuroBio Cosmetics opacizza lincarnato, grazie alla presenza di silica, amido di mais, polvere di riso.
Non secca la pelle perché è arricchita da burro di karitè, olio di albicocca, olio di avocado, olio di macadamia.
Contiene vitamina E, ricca di antiossidanti dalle proprietà anti-age.
Non contiene talco.
Il suo effetto vellutante e la sua colorazione leggera contribuiscono a rendere il viso perfettamente omogeneo, senza imperfezioni, prolungando la durata del makeup.
La sua confezione piccola e maneggevole dà la possibilità di essere prêt-à-porter e la presenza di uno specchietto nella parte interna consente di ritoccare il trucco quando si è fuori casa.

Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.


Disponibile in quattro colorazioni:

    01 sottotono neutro, adatta a pelli da chiare a medie, universale in quanto non pigmentata.
    02 sottotono rosato, adatta a pelli chiare rosate, pigmentata.
    03 sottotono giallo, adatta a pelli medie, pigmentata.
    04 sottotono caldo, adatta a pelli da medie a scure, pigmentata.

Modo duso:

Prelevare un po di cipria con il pennello n. 01, applicare prima nelle zone che tendono a lucidarsi e poi procedere sul resto del viso.

Ingredienti Principali:

Amido di Mais
Silica
Polvere di Riso
Burro di Karitè
Olio di Albicocca
Olio di Avocado
Olio di Karanja
Olio di Macadamia

INCI:

MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

*ingredienti biologici/organic ingredients

Formato: 9g
Pao: 12m

30 other products in the same category: