Sale! HUGO BOSS UOMO JUST DIFFERENT EDT 75 ML

HUGO BOSS UOMO JUST DIFFERENT EDT 75 ML

737052465678

New product

HUGO BOSS UOMO JUST DIFFERENT EDT 75 MLÈ Jared Leto - musicista acclamato, regista di video musicali e attore cinematografico - a interpretare il nuovo Hugo Just Different e Hugo Man, in quanto perfetta rappresentazione di uno spirito avant-garde. La nuova fragranza infatti è dedicata alluomo che trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda, che coglie il lato inatteso delle vita e che sa che una mente aperta a nuove esperienze è la chiave vincente per raggiungere il successo e la gloria.Hugo Just Different fa proprio il concetto di guardare il mondo in modo differente, è un profumo classico e riconosciuto, ma con un tocco speciale e inaspettato. Il risultato è la reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica famiglia olfattiva, capace di comunicare unesperienza sensoriale del tutto nuova, fresca, vigorosa e vivace grazie alla presenza della menta, ma al tempo stesso calda, intima e fiorita. Minimalista ed esclusiva, la bottiglia riprende la confezione simbolo della fragranza icona, Hugo Man, la cui forma si ispira a sua volta alle borracce utilizzate dallesercito per contenere acqua. Il nuovo flacone presenta il medesimo profilo, ma con un rivestimento nero opaco, vellutato al tatto per mantenere lidea di mistero, forza e mascolinità. Originale il tappo a vite color argento con una sottile cinghia di stoffa nera e il logo Hugo stampato in grassetto rosso sulla superficie. Le combinazioni originali di questo profumo reinterpretano la classica famiglia olfattiva Fougère ed aprono la fragranza con fresche note di canfora e menta ghiacciata: sensazioni glaciali che richiamano la vita metropolitana fredda e futuristica. Dal sapore floreale e fruttato, invece, le note di cuore mescolano fresia, basilico e coriandolo creando un accordo aromatico che lega perfettamente le note di testa con quelle di fondo. Patchouli, legno di Cashmeran, incenso e laudano chiudono il profumo rendendolo più caldo e sensuale. La gelida città diventa così pura energia grazie agli abitanti che la animano. Allineato al messaggio principale anche lo spot TV, girato a New York e diretto dal celebre regista svedese di film e video musicali, Jonas Akerlund. Lidea della campagna pubblicitaria - racconta Jared Leto - è quella di sconvolgere il corso delle cose, lavorare sulla ricerca di nuove prospettive, esplorare territori nuovi e ancora vergini, intraprendere un viaggio improvviso e scoprire qualcosa di inedito anche su noi stessi.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Menta e Canfora Note di Cuore: Fresia, Basilico, Coriandolo Note di Fondo: Patchouli, legno di Cashmeran, Incenso, Laudano

More details

Warning: Last items in stock!

50,34 € tax incl.

-12%

57,21 € tax incl.

49,25 € per PZ

More info

HUGO BOSS UOMO JUST DIFFERENT EDT 75 ML

È Jared Leto - musicista acclamato, regista di video musicali e attore cinematografico - a interpretare il nuovo Hugo Just Different e Hugo Man, in quanto perfetta rappresentazione di uno spirito avant-garde. La nuova fragranza infatti è dedicata alluomo che trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda, che coglie il lato inatteso delle vita e che sa che una mente aperta a nuove esperienze è la chiave vincente per raggiungere il successo e la gloria.

Hugo Just Different fa proprio il concetto di guardare il mondo in modo differente, è un profumo classico e riconosciuto, ma con un tocco speciale e inaspettato. Il risultato è la reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica famiglia olfattiva, capace di comunicare unesperienza sensoriale del tutto nuova, fresca, vigorosa e vivace grazie alla presenza della menta, ma al tempo stesso calda, intima e fiorita. Minimalista ed esclusiva, la bottiglia riprende la confezione simbolo della fragranza icona, Hugo Man, la cui forma si ispira a sua volta alle borracce utilizzate dallesercito per contenere acqua.
Il nuovo flacone presenta il medesimo profilo, ma con un rivestimento nero opaco, vellutato al tatto per mantenere lidea di mistero, forza e mascolinità. Originale il tappo a vite color argento con una sottile cinghia di stoffa nera e il logo Hugo stampato in grassetto rosso sulla superficie.
Le combinazioni originali di questo profumo reinterpretano la classica famiglia olfattiva Fougère ed aprono la fragranza con fresche note di canfora e menta ghiacciata: sensazioni glaciali che richiamano la vita metropolitana fredda e futuristica. Dal sapore floreale e fruttato, invece, le note di cuore mescolano fresia, basilico e coriandolo creando un accordo aromatico che lega perfettamente le note di testa con quelle di fondo. Patchouli, legno di Cashmeran, incenso e laudano chiudono il profumo rendendolo più caldo e sensuale. La gelida città diventa così pura energia grazie agli abitanti che la animano.
Allineato al messaggio principale anche lo spot TV, girato a New York e diretto dal celebre regista svedese di film e video musicali, Jonas Akerlund. Lidea della campagna pubblicitaria - racconta Jared Leto - è quella di sconvolgere il corso delle cose, lavorare sulla ricerca di nuove prospettive, esplorare territori nuovi e ancora vergini, intraprendere un viaggio improvviso e scoprire qualcosa di inedito anche su noi stessi.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa
: Menta e Canfora
Note di Cuore: Fresia, Basilico, Coriandolo
Note di Fondo: Patchouli, legno di Cashmeran, Incenso, Laudano

30 other products in the same category: