Sale! DADABÒ BORSA BAULETTO IN VERA PELLE CON MANICI E TRACOLLA

DADABÒ BORSA BAULETTO IN VERA PELLE CON MANICI E TRACOLLA

D0023.010

New product

DADABÒ BORSA BAULETTO IN VERA PELLE CON MANICI E TRACOLLABorsa da donna in vera pelle dal design semplice ed elegante. Munita di chiusura principale a laccio, scomparto interno dotato di 1 tasca con cerniera e 2 taschini portacellulare, sigarette ecc, gli scomparti e le tasche sono foderati in poliestere di qualità. La borsa è dotata anche di tracolla sottile in vera pelle anch'essa.dettagli: MARCA: Dadabò Materiale: vera pelle e poliestere Colore: nero Accessori: Tracolladimensioni approssimative (in cm): altezza (escluso manici) - 26 altezza (inclusi manici) - 36 larghezza - 28,5 spessore - 14Il marchio "Dadabò" raccoglie un insieme di artigiani e manifatture la cui missione è creare i migliori accessori moda. Dalle borse alle cinture fino ai portafogli il design indipendente ma sempre attento alle ultime tendenze è pronto a soddisfare un target eterogeneo di clienti. Dadabò è 100% Made in Italy dove la perizia e l'attenzione ai particolari tipica della lavorazione artigianale si unisce alla ricerca di materiali di prima scelta per creazioni semplici, eleganti, versatili.

More details

Warning: Last items in stock!

40,00 € tax incl.

-50%

80,00 € tax incl.

More info

DADABÒ BORSA BAULETTO IN VERA PELLE CON MANICI E TRACOLLA

Borsa da donna in vera pelle dal design semplice ed elegante. Munita di chiusura principale a laccio, scomparto interno dotato di 1 tasca con cerniera e 2 taschini portacellulare, sigarette ecc, gli scomparti e le tasche sono foderati in poliestere di qualità. La borsa è dotata anche di tracolla sottile in vera pelle anch'essa.

dettagli:
MARCA: Dadabò
Materiale: vera pelle e poliestere
Colore: nero
Accessori: Tracolla

dimensioni approssimative (in cm):
altezza (escluso manici) - 26
altezza (inclusi manici) - 36
larghezza - 28,5
spessore - 14

Il marchio "Dadabò" raccoglie un insieme di artigiani e manifatture la cui missione è creare i migliori accessori moda.
Dalle borse alle cinture fino ai portafogli il design indipendente ma sempre attento alle ultime tendenze è pronto a soddisfare un target eterogeneo di clienti.
Dadabò è 100% Made in Italy dove la perizia e l'attenzione ai particolari tipica della lavorazione artigianale si unisce alla ricerca di materiali di prima scelta per creazioni semplici, eleganti, versatili.

30 other products in the same category: