Sale! VENTAGLIO IN SETA STILE GIAPPONESE

VENTAGLIO IN SETA STILE GIAPPONESE

VENTAGLIOSETA

New product

VENTAGLIO IN SETA STILE GIAPPONESE Ventaglio Stile Giapponese: tessuto di seta, stecche in bambù di prima qualità, con nappa, motivo con fiori di ciliegio e farfalle, un bel ventaglio elegante, ideale per l'uso quotidiano. Decorazione Da Parete Fai-da-te: per decorare gli ambienti di casa e ufficio, basta fissarlo al muro mediante nastro biadesivo, per un tocco di eleganza retrò. Accessorio E Oggetto Di Scena Da Tenere In Mano: la sposa lo può utilizzare come ornamento per la festa di nozze, la ballerina può tenerlo in mano durante la sua esibizione, ideale anche per servizi fotografici a tema cosplay. Omaggio Di Nozze: perfetto omaggio per le signore, in chiesa e al ricevimento; ma anche per feste di compleanno, festa della mamma e anniversari, come accessorio a teatro e ai concerti, e da collezione. Ventaglio Per Rinfrescarsi: chiuso sta perfettamente in borsa, comodo da portare con te; Grazie al design molto preciso, i pannelli si accostano senza soluzione di continuità, per risultare davvero utile e rinfrescante nelle giornate più calde.

More details

Warning: Last items in stock!

10,00 € tax incl.

-80%

50,00 € tax incl.

More info

VENTAGLIO IN SETA STILE GIAPPONESE
Ventaglio Stile Giapponese: tessuto di seta, stecche in bambù di prima qualità, con nappa, motivo con fiori di ciliegio e farfalle, un bel ventaglio elegante, ideale per l'uso quotidiano.
Decorazione Da Parete Fai-da-te: per decorare gli ambienti di casa e ufficio, basta fissarlo al muro mediante nastro biadesivo, per un tocco di eleganza retrò.
Accessorio E Oggetto Di Scena Da Tenere In Mano: la sposa lo può utilizzare come ornamento per la festa di nozze, la ballerina può tenerlo in mano durante la sua esibizione, ideale anche per servizi fotografici a tema cosplay.
Omaggio Di Nozze: perfetto omaggio per le signore, in chiesa e al ricevimento; ma anche per feste di compleanno, festa della mamma e anniversari, come accessorio a teatro e ai concerti, e da collezione.
Ventaglio Per Rinfrescarsi: chiuso sta perfettamente in borsa, comodo da portare con te; Grazie al design molto preciso, i pannelli si accostano senza soluzione di continuità, per risultare davvero utile e rinfrescante nelle giornate più calde.

30 other products in the same category: