Sale! MONT BLANC EXPLORER EDP 30ML

MONT BLANC EXPLORER EDP 30ML

3386460101059

New product

MONT BLANC EXPLORER EDP 30MLUna fragranza che rappresenta la libertà attraverso un jus raffinato ed elegante, che si rivolge agli uomini di oggi, in cerca di avventura, di passioni e di libertà, invitando alla continua ricerca ed esplorazione. Luomo che indossa questo profumo ha un temperamento forte e lo sottolinea attraverso la scia che lascia indossando questa fragranza. Explorer è tutto questo: forza e determinazione, sensualità e seduzione, eleganza e chic. Il flacone è imponente e massiccio e gioca sui contrasti grazie alla base trasparente e in vetro, simbolo di lusso senza fine.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto, Pepe Rosa e Salvia Sclarea Note di Cuore: Cuoio, Vetiver di Haiti Note di Fondo: Patchouli, Fava di Cacao, Akigalawood e Ambroxan

More details

Warning: Last items in stock!

30,24 € tax incl.

-37%

47,99 € tax incl.

More info

MONT BLANC EXPLORER EDP 30ML


Una fragranza che rappresenta la libertà attraverso un jus raffinato ed elegante, che si rivolge agli uomini di oggi, in cerca di avventura, di passioni e di libertà, invitando alla continua ricerca ed esplorazione.
Luomo che indossa questo profumo ha un temperamento forte e lo sottolinea attraverso la scia che lascia indossando questa fragranza. Explorer è tutto questo: forza e determinazione, sensualità e seduzione, eleganza e chic.
Il flacone è imponente e massiccio e gioca sui contrasti grazie alla base trasparente e in vetro, simbolo di lusso senza fine.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto, Pepe Rosa e Salvia Sclarea
Note di Cuore: Cuoio, Vetiver di Haiti
Note di Fondo: Patchouli, Fava di Cacao, Akigalawood e Ambroxan

30 other products in the same category: