Sale! MR BURBERRY INDIGO EDT SPRAY 30 ML

MR BURBERRY INDIGO EDT SPRAY 30 ML

5045551793006

New product

MR BURBERRY INDIGO EDT SPRAY 30 MLBurberry presenta Mr. Burberry Indigo Eau de Toilette. Un uomo che si identifica per i suoi contrasti. Classico ma contemporaneo; raffinato ma sensuale. Stile e animo ribelle. Autentico e British. Un uomo che decide un'improvvisa fuga dalla città, alla ricerca della libertà. Rinfrescato e rinvigorito: un contrasto con la sua frenetica vita londinese. Accordi freschi, tonificanti, agrumati e legnosi caratterizzano questa fragranza maschile esperidata evocando l'aria frizzante che sferza la costa inglese. Foglie di violetta aromatica e menta piperita ravvivano le note di limone e rosmarino. Ambra e muschio di quercia bianca donano intensità. Una vera ventata di aria fresca. Il nuovo flacone laccato, con cangianti sfumature dall'azzurro al blu, esprime la freschezza tonificante del profumo e rende omaggio all'iconico trench blu Burberry. Audace e virile, il tappo sontuoso richiama l'effetto originale dei bottoni, mentre un fiocco nel tipico gabardine inglese e annodato a mano ne avvolge il collo.Piramide Olfattiva Note di Testa: Limone, Ribes Nero, Rosmarino Note di Cuore: Foglia di Violetta Verde, Accordo di Legni, Menta Note di Fondo: Ambra, Muschio di Quercia bianca, Muschi

More details

25,18 € tax incl.

-55%

55,95 € tax incl.

More info

MR BURBERRY INDIGO EDT SPRAY 30 ML


Burberry presenta Mr. Burberry Indigo Eau de Toilette. Un uomo che si identifica per i suoi contrasti. Classico ma contemporaneo; raffinato ma sensuale. Stile e animo ribelle. Autentico e British. Un uomo che decide un'improvvisa fuga dalla città, alla ricerca della libertà. Rinfrescato e rinvigorito: un contrasto con la sua frenetica vita londinese.
Accordi freschi, tonificanti, agrumati e legnosi  caratterizzano questa fragranza maschile esperidata evocando l'aria frizzante che sferza la costa inglese. Foglie di violetta aromatica e menta piperita ravvivano le note di limone e rosmarino. Ambra e muschio di quercia bianca donano intensità. Una vera ventata di aria fresca.
Il nuovo flacone laccato, con cangianti sfumature dall'azzurro al blu, esprime la freschezza tonificante del profumo e rende omaggio all'iconico trench blu Burberry. Audace e virile, il tappo sontuoso richiama l'effetto originale dei bottoni,  mentre un fiocco nel tipico gabardine inglese e annodato a mano ne avvolge il collo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Limone, Ribes Nero, Rosmarino
Note di Cuore: Foglia di Violetta Verde, Accordo di Legni, Menta
Note di Fondo: Ambra, Muschio di Quercia bianca, Muschi

30 other products in the same category: