Sale! MONT BLANC EMBLEM INTENSE EAU DE TOILETTE 60 ML

MONT BLANC EMBLEM INTENSE EAU DE TOILETTE 60 ML

3386460058797

New product

MONT BLANC EMBLEM INTENSE EAU DE TOILETTE 60 MLMontblanc Emblem Intense, eau de toilette, è un bouquet elaborato creato appositamente per le personalità maschili. Maturo, elegante, galante e fiducioso. Tale deve essere colui che si avvolge con Montblanc Emblem Intense. La bottiglia a forma di rosetta di cristallo argento tenta con accenti di ispirazione radicale. Qua e là, tra suggestioni naturali, il fenomenale velo di noce fougère si intreccia. La magia della fragranza racchiusa in una bottiglia unica stupisce con il suo fascino e la sua forma senza precedenti. L'intensità dell'aroma è dovuta alle spezie e alle erbe di cardamomo, semi di coriandolo e salvia, bagnate nel succoso nettare di pompelmo. Il mix di sorprendenti cascate profumate è completato da accordi floreali con foglie di violetta e rosa, che aggiungono delicatezza e fascino sottile. La natura rinfrescante del cuore è una combinazione di una miscela di mela verde, fava tonka e patchouli con note naturali di buccia e alberi. L'eau de toilette Montblanc Emblem Intense è una fragranza perfetta. Si contorce liberamente intorno al corpo per sedurre la mente e accendere i sensi. È un balsamo per persone coraggiose e straordinarie! FORMATO: 60 ML

More details

Warning: Last items in stock!

40,55 € tax incl.

-42%

69,91 € tax incl.

More info

MONT BLANC EMBLEM INTENSE EAU DE TOILETTE 60 ML

Montblanc Emblem Intense, eau de toilette, è  un  bouquet elaborato creato appositamente per le personalità maschili. Maturo, elegante, galante e fiducioso. Tale deve essere colui che si avvolge con   Montblanc Emblem Intense. La bottiglia a forma di rosetta di cristallo argento tenta con accenti di ispirazione radicale. Qua e là, tra suggestioni naturali, il fenomenale velo di noce fougère si intreccia. La magia della fragranza racchiusa in una bottiglia unica stupisce con il suo fascino e la sua forma senza precedenti.
L'intensità dell'aroma è dovuta alle spezie e alle erbe  di cardamomo, semi di coriandolo e salvia, bagnate nel succoso nettare di pompelmo. Il mix di sorprendenti cascate profumate è completato da accordi floreali con foglie di violetta e rosa, che aggiungono delicatezza e fascino sottile. La natura rinfrescante del cuore è una combinazione di una miscela di mela verde, fava tonka e patchouli con note naturali di buccia e alberi.
L'eau de toilette Montblanc Emblem Intense è una fragranza perfetta. Si contorce liberamente intorno al corpo per sedurre la mente e accendere i sensi. È un balsamo per persone coraggiose e straordinarie!
FORMATO: 60 ML

FORMATO: 60 ML

30 other products in the same category: