Sale! ORTO PARISI TERRONI PARFUM 50ML

ORTO PARISI TERRONI PARFUM 50ML

8717774840863

New product

ORTO PARISI TERRONI PARFUM 50MLTerroni di Orto Parisi è un profumo di nicchia. Ispirato alla lava fusa che bolle sotto la superficie terrestre e modella da sempre il territorio vulcanico nel sud dell'Italia, Terroni è un profumo intenso e infuocato per chi ha la passione per le proprie radici. Esageratamente intriso di spezie, terra e boschi dai sentori profondi e muschiati, questo è un Orto Parisi nel DNA. Qualcosa di potente e appagante, come toccare la terra, sentirvisi parte - e Orto Parisi Terroni è, soprattutto, una fragranza che celebra quella terra in tutta la sua potenza. Il mondo è iniziato con un'esplosione - e ora con Terroni, quell'esplosione può essere indossata."Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più lanima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perchè leccesso danima è intollerabile nella misura che la nostra animalità è repressa e soffocata dalla nostra società. Questo progetto è il mio orto, lho piantato, concimato, coltivato e ho raccolto i suoi frutti. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino, gli odori sono il vero specchio della sua anima." A. Gualtieri.Spezie e terra, legni e muschio: non possiamo accertare che Terroni di Orto Parisi, evoluzione del Black Afgano, possa essere unisex, ma sappiamo di certo che sulla pelle abbronzata di un uomo del Sud, questo profumo risplende giorno e sera.Note di testa: legno di cedro Note di cuore: lampone Note di fondo: muschio, ambra, benzoina, betulla, legno di guaiaco, muschio, patchouli, fave di tonka, vaniglia, vetiver Tipo di profumo: fragranze orientali, profumi legnosi

More details

This product is no longer in stock

136,80 € tax incl.

-43%

240,00 € tax incl.

More info

ORTO PARISI TERRONI PARFUM 50ML


Terroni di Orto Parisi è un profumo di nicchia. Ispirato alla lava fusa che bolle sotto la superficie terrestre e modella da sempre il territorio vulcanico nel sud dell'Italia, Terroni è un profumo intenso e infuocato per chi ha la passione per le proprie radici. Esageratamente intriso di spezie, terra e boschi dai sentori profondi e muschiati, questo è un Orto Parisi nel DNA. Qualcosa di potente e appagante, come toccare la terra, sentirvisi parte - e Orto Parisi Terroni è, soprattutto, una fragranza che celebra quella terra in tutta la sua potenza. Il mondo è iniziato con un'esplosione - e ora con Terroni, quell'esplosione può essere indossata.

"Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più lanima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perchè leccesso danima è intollerabile nella misura che la nostra animalità è repressa e soffocata dalla nostra società. Questo progetto è il mio orto, lho piantato, concimato, coltivato e ho raccolto i suoi frutti. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino, gli odori sono il vero specchio della sua anima." A. Gualtieri.

Il consiglio di Essenzaltro: Spezie e terra, legni e muschio: non possiamo accertare che Terroni di Orto Parisi, evoluzione del Black Afgano, possa essere unisex, ma sappiamo di certo che sulla pelle abbronzata di un uomo del Sud, questo profumo risplende giorno e sera.

Note di testa: legno di cedro
Note di cuore: lampone
Note di fondo: muschio, ambra, benzoina, betulla, legno di guaiaco, muschio, patchouli, fave di tonka, vaniglia, vetiver
Tipo di profumo: fragranze orientali, profumi legnosi

30 other products in the same category: