Sale! ORTO PARISI BOCCANERA PARFUM 50ML

ORTO PARISI BOCCANERA PARFUM 50ML

8717774840849

New product

ORTO PARISI BOCCANERA PARFUM 50MLLispirazione gustativa che si cela dietro alla creazione di Boccanera e` la combinazione della sensazione di dolcezza donata dal cioccolato fondente e quella pungente delle spezie, come il peperoncino. Boccanera, il cui nome deriva dalle parole italiane bocca e nera, ha anche uno stretto legame con i pertugi corporei: la bocca, che in questo caso racconta solo verita`, e` calda, attraente, scioccante e mordace - tutto allo stesso tempo.Il concetto base di questa fragranza e` un parallelo dicotomico in senso erotico tra la bocca e lano - entrambi buchi neri del nostro corpo.Lessenza di Boccanera ci trascina in un limbo gourmand senza fine, scuotendoci con un equilibrio confuso tra il profumo e il sapore, tra lamore e la paura. Spinta da unoscura onesta` sessuale, la calda verita` viene a galla.IL TAPPO e` realizzato in metallo pesante con finitura canna di fucile con intarsio di corno nero, proveniente dallEtiopia e dalla Somalia.LA BOTTIGLIA delle fragranze Orto Parisi sispira a unantica fiaschetta, un contenitore per liquidi per soddisfare la sete. Per Gualtieri era molto importante avere una bottiglia appropriata e maneggevole, che rispecchiasse il principio di praticita` e consistenza, quindi che fosse non troppo piccola e nemmeno troppo leggera. Letichetta sulla bottiglia e` realizzata in pregiata carta savile row tweed color corda naturale con un elegante motivo a spina di pesce. Il colore naturale e` stato scelto per riflettere, ancora una volta, il senso di praticita`; il motivo a spina di pesce come emblema di eleganza.Note di testa: pepe nero, pepe di Cayenna, cocco, zenzero Note di cuore: gelsomino Note di fondo: cedro, zucchero, cuoio, patchouli, vaniglia, toni animali, cioccolata, muschio Tipo di profumo: fragranze orientali

More details

Warning: Last items in stock!

146,40 € tax incl.

-39%

240,00 € tax incl.

More info

ORTO PARISI BOCCANERA PARFUM 50ML


Lispirazione gustativa che si cela dietro alla creazione di Boccanera e` la combinazione della sensazione di dolcezza donata dal cioccolato fondente e quella pungente delle spezie, come il peperoncino. Boccanera, il cui nome deriva dalle parole italiane bocca e nera, ha anche uno stretto legame con i pertugi corporei: la bocca, che in questo caso racconta solo verita`, e` calda, attraente, scioccante e mordace - tutto allo stesso tempo.

Il concetto base di questa fragranza e` un parallelo dicotomico in senso erotico tra la bocca e lano - entrambi buchi neri del nostro corpo.

Lessenza di Boccanera ci trascina in un limbo gourmand senza fine, scuotendoci con un equilibrio confuso tra il profumo e il sapore, tra lamore e la paura. Spinta da unoscura onesta` sessuale, la calda verita` viene a galla.

IL TAPPO e` realizzato in metallo pesante con finitura canna di fucile con intarsio di corno nero, proveniente dallEtiopia e dalla Somalia.

LA BOTTIGLIA delle fragranze Orto Parisi sispira a unantica fiaschetta, un contenitore per liquidi per soddisfare la sete. Per Gualtieri era molto importante avere una bottiglia appropriata e maneggevole, che rispecchiasse il principio di praticita` e consistenza, quindi che fosse non troppo piccola e nemmeno troppo leggera. Letichetta sulla bottiglia e` realizzata in pregiata carta savile row tweed color corda naturale con un elegante motivo a spina di pesce. Il colore naturale e` stato scelto per riflettere, ancora una volta, il senso di praticita`; il motivo a spina di pesce come emblema di eleganza.


Note di testa: pepe nero, pepe di Cayenna, cocco, zenzero
Note di cuore: gelsomino
Note di fondo: cedro, zucchero, cuoio, patchouli, vaniglia, toni animali, cioccolata, muschio
Tipo di profumo: fragranze orientali

30 other products in the same category: