Sale! ORTO PARISI STERCUS PARFUM 50ML

ORTO PARISI STERCUS PARFUM 50ML

8717774840818

New product

ORTO PARISI STERCUS PARFUM 50MLStercus, dal latino feci, e` un riferimento olfattivo allo sterco. Per Gualtieri lo sterco e` unespressione essenziale del cerchio della vita - e` un fertilizzante organico per il suolo, e` naturale ed e` sempre vero. Le feci rappresentano il collegamento tra la fine e linizio del cerchio infinito della vita; sono il risultato elaborato dal corpo e allo stesso tempo un fertilizzante in grado di dare nuova vita a una pianta. Il letame e` qualcosa di vero e naturale.Esso non mente. E` odore di vita e uguaglianza. Tutte le differenze terminano con uno sforzo universale. Tutti gli organismi generano rifiuti e tutti gli esseri umani, anche quelli di nobile estrazione, producono sterco. Durante questo processo siamo tutti uguali, si annullano le diversita` e ci materializziamo in cio` che siamo realmente, ossia cio` che mangiamo. La defecazione e` una parte essenziale del funzionamento del corpo e sintomo principale di salute - si analizzano le feci per comprendere lo stato di salute dellintestino e la digestione in generale. Dovremmo fidarci di piu` di cio` che ci dice il nostro corpo e ragionare sempre di pancia.Note di testa: aldeidi, mandorle, anice Note di cuore: rosa Note di fondo: cedro, muschio, agarwood, eliotropio, cuoio, vaniglia Tipo di profumo: profumi con note di cuoio, profumi legnosi

More details

Warning: Last items in stock!

136,80 € tax incl.

-43%

240,00 € tax incl.

More info

ORTO PARISI STERCUS PARFUM 50ML


Stercus, dal latino feci, e` un riferimento olfattivo allo sterco. Per Gualtieri lo sterco e` unespressione essenziale del cerchio della vita - e` un fertilizzante organico per il suolo, e` naturale ed e` sempre vero. Le feci rappresentano il collegamento tra la fine e linizio del cerchio infinito della vita; sono il risultato elaborato dal corpo e allo stesso tempo un fertilizzante in grado di dare nuova vita a una pianta. Il letame e` qualcosa di vero e naturale.

Esso non mente. E` odore di vita e uguaglianza. Tutte le differenze terminano con uno sforzo universale. Tutti gli organismi generano rifiuti e tutti gli esseri umani, anche quelli di nobile estrazione, producono sterco. Durante questo processo siamo tutti uguali, si annullano le diversita` e ci materializziamo in cio` che siamo realmente, ossia cio` che mangiamo. La defecazione e` una parte essenziale del funzionamento del corpo e sintomo principale di salute - si analizzano le feci per comprendere lo stato di salute dellintestino e la digestione in generale. Dovremmo fidarci di piu` di cio` che ci dice il nostro corpo e ragionare sempre di pancia.


Note di testa: aldeidi, mandorle, anice
Note di cuore: rosa
Note di fondo: cedro, muschio, agarwood, eliotropio, cuoio, vaniglia
Tipo di profumo: profumi con note di cuoio, profumi legnosi

30 other products in the same category: