Sale! COFFRET CARTIER BAISER VOLÉ DONNA EDP 100 ML + B/L 100ML + MINIATURA PROFUMO

COFFRET CARTIER BAISER VOLÉ DONNA EDP 100 ML + B/L 100ML + MINIATURA PROFUMO

3432240501059

New product

COFFRET CARTIER BAISER VOLÉDonne alla ricerca di un bacio, di passione, di istanti così intensi da poterne sentire sulla propria pelle il ricordo. Se è questo quello che cercate, sappiate che la strada giusta ha un solo nome: Baiser Volé. Dall'estro di Mathilde Laurent ecco propagarsi un'essenza che cattura ogni sfaccettatura del giglio e lo ripercorre in tutte le note, dall'apertura alla chiusura del suddetto. Lasciatevi catturare da questa miscela di pistilli e foglie verdi di giglio, una fragranza cipriata, che, grazie al baccello di Vaniglia Bourbon, vi farà sentire baciati dalla fortuna e dal mondo che vi circonda. Creata per affiancare una linea di creme per il corpo, Baiser Volé entra sul mercato nel 2011.Il cofanetto comprende:- Profumo eau de parfum 100ml - Body lotion 100ml - Miniatura profumo

More details

This product is no longer in stock

105,30 € tax incl.

-22%

135,01 € tax incl.

More info

COFFRET CARTIER BAISER VOLÉ

Donne alla ricerca di un bacio, di passione, di istanti così intensi da poterne sentire sulla propria pelle il ricordo. Se è questo quello che cercate, sappiate che la strada giusta ha un solo nome: Baiser Volé.
Dall'estro di Mathilde Laurent ecco propagarsi un'essenza che cattura ogni sfaccettatura del giglio e lo ripercorre in tutte le note, dall'apertura alla chiusura del suddetto. Lasciatevi catturare da questa miscela di pistilli e foglie verdi di giglio, una fragranza cipriata, che, grazie al baccello di Vaniglia Bourbon, vi farà sentire baciati dalla fortuna e dal mondo che vi circonda.
Creata per affiancare una linea di creme per il corpo, Baiser Volé entra sul mercato nel 2011.

Il cofanetto comprende:

- Profumo eau de parfum 100ml
- Body lotion 100ml
- Miniatura profumo

30 other products in the same category: