Sale! CARTIER DELICES DE CARTIER EAU FRUITEE EDT 50ML

CARTIER DELICES DE CARTIER EAU FRUITEE EDT 50ML

3432240020321

New product

CARTIER DELICES DE CARTIER EAU FRUITEE EDT 50MLCartier è in assoluto uno dei più famosi produttori di gioielli al mondo. Oltre a preziosi orologi, anelli e collane, oggi offre anche profumi e cosmetici.Questo marchio francese, fondato nel 1847 da Louis-François Cartier, punta a soddisfare la clientela più esigente, interessata ad acquistare prodotti davvero esclusivi. I gioielli Cartier hanno impreziosito, e continuano ad impreziosire le mise di tante celebrità, ma anche di numerosi membri di famiglie reali.Cartier è uno dei pochi produttori di cosmetici ad avere un proprio profumiere, la celebre Mathilde Laurent. Mathilde Laurent ricerca sistematicamente gli ingredienti più preziosi e di maggiore qualità per trasformarli in veri capolavori.Se desideri mettere in risalto il tuo fascino e la tua sensualità, Cartier è senza dubbio la scelta giusta per te.Ingredienti:Testa: bergamotto, mandarino, rabarbaro Cuore: amarena, gelsomino Fondo: legno di sandalo, ambraFormato: 50ml

More details

Warning: Last items in stock!

47,25 € tax incl.

-25%

63,00 € tax incl.

More info

CARTIER DELICES DE CARTIER EAU FRUITEE EDT 50ML


Cartier è in assoluto uno dei più famosi produttori di gioielli al mondo. Oltre a preziosi orologi, anelli e collane, oggi offre anche profumi e cosmetici.

Questo marchio francese, fondato nel 1847 da Louis-François Cartier, punta a soddisfare la clientela più esigente, interessata ad acquistare prodotti davvero esclusivi. I gioielli Cartier hanno impreziosito, e continuano ad impreziosire le mise di tante celebrità, ma anche di numerosi membri di famiglie reali.

Cartier è uno dei pochi produttori di cosmetici ad avere un proprio profumiere, la celebre Mathilde Laurent. Mathilde Laurent ricerca sistematicamente gli ingredienti più preziosi e di maggiore qualità per trasformarli in veri capolavori.

Se desideri mettere in risalto il tuo fascino e la tua sensualità, Cartier è senza dubbio la scelta giusta per te.


Ingredienti:

Testa: bergamotto, mandarino, rabarbaro
Cuore: amarena, gelsomino
Fondo: legno di sandalo, ambra

Formato: 50ml

30 other products in the same category: