Sale! GUCCI BLOOM AQUA DI FIORI EDT 50 ML

GUCCI BLOOM AQUA DI FIORI EDT 50 ML

3614226761491

New product

GUCCI BLOOM AQUA DI FIORI EDT 50 MLGucci Bloom Acqua di Fiori, la nuova fragranza di Gucci lanciata per la primavera del 2018, si ispira all'amicizia tra donne che nasce dalla spontaneità e dall'allegria giovanile e si preannuncia come più vivace, energetica e fresca rispetto alla precedente Gucci Bloom. Anche questa nuova edizione porta la firma del profumiere Alberto Morillas, che ha ripreso l'originaria composizione delicatamente speziata-floreale con note di tuberosa, gelsomino e caprifoglio cinese (il Rangoon creeper, una rampicante dai fiori rossi che ha debuttato in profumeria proprio con Gucci Bloom) aggiungendovi accordi verdi per renderla più fresca. Il drydown legnoso e muschiato è volto a trasmettere calore e profondità. Gucci Bloom Acqua di Fiori è descritta come una fragranza floreale e lievemente verde, rinvigorente e radiosa, contenente ingredienti ad alta concentrazione.Piramide Olfattiva Note di Testa: Foglia di Galbano, Germoglio di Ribes Nero Note di Cuore: Tuberosa, Gelsomino, Rangoon Creeper Note di Fondo: Sandalo e Muschio

More details

Warning: Last items in stock!

55,29 € tax incl.

-43%

97,00 € tax incl.

More info

GUCCI BLOOM AQUA DI FIORI EDT 50 ML

Gucci Bloom Acqua di Fiori, la nuova fragranza di Gucci lanciata per la primavera del 2018, si ispira all'amicizia tra donne che nasce dalla spontaneità e dall'allegria giovanile e si preannuncia come più vivace, energetica e fresca rispetto alla precedente Gucci Bloom.
Anche questa nuova edizione porta la firma del profumiere Alberto Morillas, che ha ripreso l'originaria composizione delicatamente speziata-floreale con note di tuberosa, gelsomino e caprifoglio cinese (il Rangoon creeper, una rampicante dai fiori rossi che ha debuttato in profumeria proprio con Gucci Bloom) aggiungendovi accordi verdi per renderla più fresca.
Il drydown legnoso e muschiato è volto a trasmettere calore e profondità.
Gucci Bloom Acqua di Fiori è descritta come una fragranza floreale e lievemente verde, rinvigorente e radiosa, contenente ingredienti ad alta concentrazione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Foglia di Galbano, Germoglio di Ribes Nero
Note di Cuore: Tuberosa, Gelsomino, Rangoon Creeper
Note di Fondo: Sandalo e Muschio

30 other products in the same category: