Sale! SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA EDT 50 ML

SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA EDT 50 ML

8034097954412

New product

SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA EDT 50 MLUna tenue e romantica nuance lilla per una fragranza ispirata alla femminilità più chic e bon ton. Lanciata del 2012, questa eau de toilette è stata creata da Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou. In apertura le note del litchi e la polpa di pompelmo creano un accordo fruttato che porta al cuore composto da vapore di riso e fresca essenza di rosa. Nelle note di fondo, una mousse di latte ravvivata dalle vibrazioni legnose del Cashmeran. Signorina Eau de Toilette di Salvatore Ferragamo è racchiuso in un delizioso flacone dal tappo in metallo dorato sigillato dal celebre fiocco Vara in grosgrain nei colori rosa chiaro e rosa ciliegia. Un accessorio glamour e iconico, creato per potersi sentire speciali ovunque lo si desideri. Un nuovo modo di indossare in qualsiasi momento le note fresche e sensuali della fragranza. La testimonial è una Bianca Balti in rosa, che seduce con un tocco di romanticismo.Piramide olfattiva Note di Testa: Litchi, Pompelmo Note di Cuore: Riso, Rosa Note di Fondo: legno di Cashmeran, mousse di latte

More details

Warning: Last items in stock!

48,96 € tax incl.

-32%

72,00 € tax incl.

More info

SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA EDT 50 ML


Una tenue e romantica nuance lilla per una fragranza ispirata alla femminilità più chic e bon ton.
Lanciata del 2012, questa eau de toilette è stata creata da Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou.
In apertura le note del litchi e la polpa di pompelmo creano un accordo fruttato che porta al cuore composto da vapore di riso e fresca essenza di rosa. Nelle note di fondo, una mousse di latte ravvivata dalle vibrazioni legnose del Cashmeran.
Signorina Eau de Toilette di Salvatore Ferragamo è racchiuso in un delizioso flacone dal tappo in metallo dorato sigillato dal celebre fiocco Vara in grosgrain nei colori rosa chiaro e rosa ciliegia.
Un accessorio glamour e iconico, creato per potersi sentire speciali ovunque lo si desideri.
Un nuovo modo di indossare in qualsiasi momento le note fresche e sensuali della fragranza.
La testimonial è una Bianca Balti in rosa, che seduce con un tocco di romanticismo.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Litchi, Pompelmo
Note di Cuore: Riso, Rosa
Note di Fondo: legno di Cashmeran, mousse di latte

30 other products in the same category: