Sale! NARCISO RODRIGUEZ FOR HIM EDT 100ML

NARCISO RODRIGUEZ FOR HIM EDT 100ML

3423470880014

New product

NARCISO RODRIGUEZ FOR HIM EDT 100MLNarciso Rodriguez for Him è un profumo sensuale e di grande carattere appartenente al gruppo aromatico fougère disponibile dal 2007. Francis Kurkdjian ha creato un jus caldo e affascinante giocato sulle note di Foglie di Violetta, Patchouli, Ambra e Muschio Animale. La scelta di accordi così dichiaratamente protagonisti non possono che creare un insieme forte e deciso, granitico quasi ma nello stesso tempo con un'allure morbida e seducente. La confezione resta fedele ai packaging di Narciso Rodriguez For Her, scegliendo però il grigio; elegante, forte, roccioso.Note Olfattive: Foglia di Violetta, Patchouli, Ambra e Muschio Animale

More details

Warning: Last items in stock!

72,90 € tax incl.

-10%

81,00 € tax incl.

More info

NARCISO RODRIGUEZ FOR HIM EDT 100ML


Narciso Rodriguez for Him è un profumo sensuale e di grande carattere appartenente al gruppo aromatico fougère disponibile dal 2007.
Francis Kurkdjian ha creato un jus caldo e affascinante giocato sulle note di Foglie di Violetta, Patchouli, Ambra e Muschio Animale.
La scelta di accordi così dichiaratamente protagonisti non possono che creare un insieme forte e deciso, granitico quasi ma nello stesso tempo
con un'allure morbida e seducente.
La confezione resta fedele ai packaging di Narciso Rodriguez For Her, scegliendo però il grigio; elegante, forte, roccioso.

Note Olfattive: Foglia di Violetta, Patchouli, Ambra e Muschio Animale

30 other products in the same category: