Sale! BULGARI SPLENDIDA IRIS D'OR EDP DONNA 100ML

BULGARI SPLENDIDA IRIS D'OR EDP DONNA 100ML

783320977329

New product

BULGARI SPLENDIDA IRIS D'OR EDP DONNA 100MLCon la nuova collezione Spledida Bulgari, la maison cattura la nuance delle più nobili e preziose note floreali racchiuse in un esclusivo flacone che evoca la sinuosa eleganza del décolleté femminile, impreziosito dalliconico logo, come un vero gioiello. Sophie Labbé arricchisce la composizione del nuovo Splendida Jasmin Noir, lanciato sul mercato nel 2017, un profumo di brillante bianco e nero profondo, aumentando la dose di assoluta di gelsomino Sambac. Una fragranza che evoca una seduzione sconcertante di femminilità, elegante e profondamente sensuale.Piramide Olfattiva Note di Testa: Gardenia e Note Verdi Note di Cuore: Sandalo Note di Fondo: Cashmeran e Fava Tonka

More details

This product is no longer in stock

120,35 € tax incl.

-17%

145,00 € tax incl.

More info

BULGARI SPLENDIDA IRIS D'OR EDP DONNA 100ML


Con la nuova collezione Spledida Bulgari, la maison cattura la nuance delle più nobili e preziose note floreali racchiuse in un esclusivo flacone che evoca la sinuosa eleganza del décolleté femminile, impreziosito dalliconico logo, come un vero gioiello.
Sophie Labbé arricchisce la composizione del nuovo Splendida Jasmin Noir, lanciato sul mercato nel 2017, un profumo di brillante bianco e nero profondo, aumentando la dose di assoluta di gelsomino Sambac. Una fragranza che evoca una seduzione sconcertante di femminilità, elegante e profondamente sensuale.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Gardenia e Note Verdi
Note di Cuore: Sandalo
Note di Fondo: Cashmeran e Fava Tonka

30 other products in the same category: