Sale! ARMANI BECAUSE IT'S YOU HER EDP 50ML

ARMANI BECAUSE IT'S YOU HER EDP 50ML

3605522041004

New product

ARMANI BECAUSE IT'S YOU HER EDP 50MLLa dichiarazione d'amore di una donna forte e passionale, che mette alla prova i suoi limiti grazie alla forza del suo legame. Una fragranza femminile frizzante e irresistibile che ha la dolcezza e l'eleganza del lampone combinato col neroli. Il suo fascino è evidente grazie alla sofisticata assoluta di rosa. La vaniglia, unita ai muschi, rende questo profumo sensuale e incredibilmente profondo. Audace e accattivante, esprime lurgenza di un amore che coglie ogni occasione. Il flacone ha linee pulite dalle forme arrotondate che ricordano i fianchi femminili. Il tappo è sferico in metallo, sigillato da un doppio anello incrociato simbolo di amore incondizionato.Piramide Olfattiva Note di Testa: Lampone e Neroli Note di Cuore: Rosa Note di Fondo: Vaniglia e Muschio Animale

More details

Warning: Last items in stock!

75,74 € tax incl.

-19%

93,50 € tax incl.

More info

ARMANI BECAUSE IT'S YOU HER EDP 50ML


La dichiarazione d'amore di una donna forte e passionale, che mette alla prova i suoi limiti grazie alla forza del suo legame.
Una fragranza femminile frizzante e irresistibile che ha la dolcezza e l'eleganza del lampone combinato col neroli. Il suo fascino è evidente grazie alla sofisticata assoluta di rosa. La vaniglia, unita ai muschi, rende questo profumo sensuale e incredibilmente profondo. Audace e accattivante, esprime lurgenza di un amore che coglie ogni occasione.
Il flacone ha linee pulite dalle forme arrotondate che ricordano i fianchi femminili. Il tappo è sferico in metallo, sigillato da un doppio anello incrociato simbolo di amore incondizionato.


Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Lampone e Neroli
Note di Cuore: Rosa
Note di Fondo: Vaniglia e Muschio Animale

30 other products in the same category: