Sale! VERSACE JEANS RED WOMAN EDT 75ML

VERSACE JEANS RED WOMAN EDT 75ML

8018365270756

New product

VERSACE JEANS RED WOMAN EDT 75MLIn tutto il mondo, la parola jeans evoca uno stile di vita giovane, libero e trasgressivo, ma tanto rassicurante da essere oltre ogni possibilità di diventare un classico, cui nessuno desidera rinunciare. Un profumo sorprendente e pungente, un gioco di contrasti fra colore e trasparenze e fra natura e magia. Fiori vellutati (fresia, ylang-ylang e ninfea) donano al profumo unapertura gioiosa, dalla quale emerge la vitalità del lillà e lesplosiva nota fruttata e trasparente del ribes rosso. Improvvisamente, un bouquet di fiori (gardenia, peonia rossa, gelsomino e violetta) esalta la sua innocente femminilità che diventa più ardita grazie allabbinamento di legni esotici (cashmere e legno di sandalo) unitamente allaccento intrigante di vaniglia e muschio.Piramide Olfattiva Note di Testa: Fresia, Ylang-Ylang e Ninfea Note di Cuore: Gardenia, Peonia Rossa, Gelsomino e Violetta Note di Fondo: Cashmere, Vaniglia e Legno di Sandalo

More details

This product is no longer in stock

24,89 € tax incl.

-37%

39,50 € tax incl.

More info

VERSACE JEANS RED WOMAN EDT 75ML


 In tutto il mondo, la parola jeans evoca uno stile di vita giovane, libero e trasgressivo, ma tanto rassicurante da essere oltre ogni possibilità di diventare un classico, cui nessuno desidera rinunciare.
Un profumo sorprendente e pungente, un gioco di contrasti fra colore e trasparenze e fra natura e magia.
Fiori vellutati (fresia, ylang-ylang e ninfea) donano al profumo unapertura gioiosa, dalla quale emerge la vitalità del lillà e lesplosiva nota fruttata e trasparente del ribes rosso.
Improvvisamente, un bouquet di fiori (gardenia, peonia rossa, gelsomino e violetta) esalta la sua innocente femminilità che diventa più ardita grazie allabbinamento di legni esotici (cashmere e legno di sandalo) unitamente allaccento intrigante di vaniglia e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Fresia, Ylang-Ylang e Ninfea
Note di Cuore: Gardenia, Peonia Rossa, Gelsomino e Violetta
Note di Fondo: Cashmere, Vaniglia e Legno di Sandalo

30 other products in the same category: