Sale! HERMES 24 FAUBOURG DONNA EDT 50ML

HERMES 24 FAUBOURG DONNA EDT 50ML

3346131610051

New product

HERMES 24 FAUBOURG DONNA EDT 50ML24 Faubourg è una vera leggenda dal 1995; creato da Maurice Roucel è una fragranza brillante e signorile che fa della solarità il suo tratto distintivo. La bottiglia dal vetro quadrato leggermente ricurvo, regala una sensazione di movimento come una brezza leggera che soffia attraverso un velo di seta. 24 Faubourg nasce come un mazzo di fiori bianchi che stemperano in un cuore di iris e legni; nel fondo vaniglia e ambra grigia regalano una gioiosa sensualità alla composizione.Piramide Olfattiva Note di Testa: Arancio, Pesca, Giacinto, Ylang-Ylang, Bergamotto Note di Cuore: Sambuco Nero, Iris, Fiori dArancio, Gardenia, Gelsomino Note di Fondo: Sandalo, Ambra, Patchouli, Vaniglia

More details

Warning: Last items in stock!

84,91 € tax incl.

-11%

95,40 € tax incl.

More info

HERMES 24 FAUBOURG DONNA EDT 50ML


 24 Faubourg è una vera leggenda dal 1995; creato da Maurice Roucel è una fragranza brillante e signorile che fa della solarità il suo tratto distintivo.
La bottiglia dal vetro quadrato leggermente ricurvo, regala una sensazione di movimento come una brezza leggera che soffia attraverso un velo di seta.
24 Faubourg nasce come un mazzo di fiori bianchi che stemperano in un cuore di iris e legni; nel fondo vaniglia e ambra grigia regalano una gioiosa sensualità alla composizione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Arancio, Pesca, Giacinto, Ylang-Ylang, Bergamotto
Note di Cuore: Sambuco Nero, Iris, Fiori dArancio, Gardenia, Gelsomino
Note di Fondo: Sandalo, Ambra, Patchouli, Vaniglia

30 other products in the same category: