Sale! NARCISO RODRIGUEZ ROUGE EDP 30ML

NARCISO RODRIGUEZ ROUGE EDP 30ML

3423478844650

New product

NARCISO RODRIGUEZ ROUGE EDP 30MLAttraverso questa creazione, Narciso Rodriguez vuole rendere omaggio allo charme femminile. Il nome è stato proprio scelto per il potere evocatore di questo colore, sinonimo di tentazione, proibizione e passione. Il colore dellamore e del pericolo, del sangue che palpita in ognuno di noi: così questa tinta universale si trasforma in uno dei profumi più passionali. Con questo profumo, la donna è avvolta di mistero, diventando ancora più seducente grazie alle note floreali e ambrate che caratterizzano la composizione.Piramide Olfattiva Note di Testa: Muschio, Rosa e Iris Note di Cuore: Ambra Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Cedro Nero e Ambra Bianca

More details

Warning: Last items in stock!

48,00 € tax incl.

-20%

60,00 € tax incl.

More info

NARCISO RODRIGUEZ ROUGE EDP 30ML


Attraverso questa creazione, Narciso Rodriguez vuole rendere omaggio allo charme femminile. Il nome è stato proprio scelto per il potere evocatore di questo colore, sinonimo di tentazione, proibizione e passione. Il colore dellamore e del pericolo, del sangue che palpita in ognuno di noi: così questa tinta universale si trasforma in uno dei profumi più passionali.
Con questo profumo, la donna è avvolta di mistero, diventando ancora più seducente grazie alle note floreali e ambrate che caratterizzano la composizione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Muschio, Rosa e Iris
Note di Cuore: Ambra
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Cedro Nero e Ambra Bianca

30 other products in the same category: