Sale! PACO RABANNE LADY MILLION PRIVE' EDP 50ML

PACO RABANNE LADY MILLION PRIVE' EDP 50ML

3349668535439

New product

PACO RABANNE LADY MILLION PRIVE' EDP 50MLLady Million Privé di Paco Rabanne è il nuovo profumo femminile dellestate 2016, nato a seguito dello straordinario successo di Lady Million, lanciato nel 2010. Una fragranza femminile ed accattivante, appartenente al gruppo orientale e floreale, creato da Anne Flipo. Irresistibile e seducente, si apre con note di fiori darancio e note legnose che si fondono nel cuore con la dolcezza di vaniglia, calda e cremosa, lampone ed eliotropio. Nelle note di fondo, risalta una miscela irresistibile di fava di cacao, miele e patchouli. Un profumo avvolgente, caldo come un morbido vento di scirocco.Piramide olfattiva Note di Testa: Fiori darancio, Note Legnose Note di Cuore: Vaniglia, Lampone, Eliotropio Note di Fondo: Fava di Cacao, Miele, Patchouli.

More details

Warning: Last items in stock!

65,18 € tax incl.

-29%

91,81 € tax incl.

More info

PACO RABANNE LADY MILLION PRIVE' EDP 50ML

Lady Million Privé di Paco Rabanne è il nuovo profumo femminile dellestate 2016, nato a seguito dello straordinario successo di Lady Million, lanciato nel 2010.
Una fragranza femminile ed accattivante, appartenente al gruppo orientale e floreale, creato da Anne Flipo.
Irresistibile e seducente, si apre con note di fiori darancio e note legnose che si fondono nel cuore con la dolcezza di vaniglia, calda e cremosa, lampone ed eliotropio. Nelle note di fondo, risalta una miscela irresistibile di fava di cacao, miele e patchouli.
Un profumo avvolgente, caldo come un morbido vento di scirocco.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Fiori darancio, Note Legnose
Note di Cuore: Vaniglia, Lampone, Eliotropio
Note di Fondo: Fava di Cacao, Miele, Patchouli.

30 other products in the same category: