Sale! NARCISO RODRIGUEZ PURE MUSC FOR HER EDP 100ML

NARCISO RODRIGUEZ PURE MUSC FOR HER EDP 100ML

3423478515956

New product

NARCISO RODRIGUEZ PURE MUSC FOR HER EDP 100MLUn profumo creato dal naso Sonia Constant e ispirato allorigine di for her: una nuova interpretazione che è un omaggio alla nota più emblematica della linea, il muschio. «Con for her Pure Musc eau de parfum, ho voluto catturare lessenza della dualità femminile, come lopposizione tra il lato oscuro e quello più radioso e tra la forza e la vulnerabilità. Sono contrasti come questi a rendere la donna così intrigante» afferma Narciso Rodriguez «for her Pure Musc eau de parfum è ipnotico quando indossato da solo. Abbinato a una o più fragranze della linea for her, diviene inebriante.» Il muschio, firma olfattiva di Narciso Rodriguez è accentuato da un bouquet di fiori bianchi mentre il cashmeran trasmette calore alla composizione.

More details

Warning: Last items in stock!

110,08 € tax incl.

-14%

128,00 € tax incl.

More info

NARCISO RODRIGUEZ PURE MUSC FOR HER EDP 100ML


Un profumo creato dal naso Sonia Constant e ispirato allorigine di for her: una nuova interpretazione che è un omaggio alla nota più emblematica della linea, il muschio.
«Con for her Pure Musc eau de parfum, ho voluto catturare lessenza della dualità femminile, come lopposizione tra il lato oscuro e quello più radioso e tra la forza e la vulnerabilità. Sono contrasti come questi a rendere la donna così intrigante» afferma Narciso Rodriguez «for her Pure Musc eau de parfum è ipnotico quando indossato da solo. Abbinato a una o più fragranze della linea for her, diviene inebriante.»
Il muschio, firma olfattiva di Narciso Rodriguez è accentuato da un bouquet di fiori bianchi mentre il cashmeran trasmette calore alla composizione.

30 other products in the same category: